smile93 Posted November 20, 2016 Share Posted November 20, 2016 Siamo quasi a Natale, manca circa un mesetto e ormai cominciano ad essere pubblicizzati i film italiani che saranno i protagonisti nei cinema di tutta Italia da Nord a Sud. Che ne pensate ?? Vi elenco i film italiani che usciranno a giorni: UN NATALE AL SUD NON C'E' PIU' RELIGIONE UNA CENA DI NATALE POVERI MA RICCHI NATALE A LONDRA - DIO SALVI LA REGINA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted November 20, 2016 Share Posted November 20, 2016 Non guardo un cinepanettone da non so quanto tempo e sinceramente non ci tengo molto. Ma se proprio devo scegliere guarderei il primo da te elencato solo per la presenza trash di Anna Tatangelo e per la sua canzone altrettanto trash. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted November 20, 2016 Author Share Posted November 20, 2016 Non guardo un cinepanettone da non so quanto tempo e sinceramente non ci tengo molto. Ma se proprio devo scegliere guarderei il primo da te elencato solo per la presenza trash di Anna Tatangelo e per la sua canzone altrettanto trash. Segue la scia dei classici film di natale alla perfezione, solita trama e stessi personaggi con la sola eccezione della Tatangelo e della sua canzone un po' ripetitiva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 20, 2016 Share Posted November 20, 2016 Che degrado. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nofrills Posted November 20, 2016 Share Posted November 20, 2016 (edited) Dal divorzio Boldi / De Sica il cinepanettone non è più lo stesso con qualche eccezione notevole (però ho solo visto quelli con De Sica poi, Boldi non lo reggo). Sinceramente non ho mai capito tutto questo astio, a me piacevano perchè sono trash all'ennesima potenza e divertenti per quello. Un po' come the Lady (a proposito quando arriva la terza stagione???sto fremendo). Penso che non andrò comunque al cinema per nessuno di questi film elencati. Se dovessi scegliere, direi l'ultimo perchè Lillo e Greg sono forti. Edited November 20, 2016 by nofrills Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betrys Posted November 20, 2016 Share Posted November 20, 2016 Cinepolpettone? Vade retro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuca Posted November 20, 2016 Share Posted November 20, 2016 (edited) I cinepanettoni dovrebbero essere vietati in tutti i paesi del mondo. Edited November 20, 2016 by Giuca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 21, 2016 Share Posted November 21, 2016 A sto punto mi scarico "Il Natale di Charlie Brown" e me lo vedo a casa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rifenix73 Posted November 22, 2016 Share Posted November 22, 2016 Non che disprezzi, ma non ce li spendo soldi per andare a vedere film che se li vedo nel mio 45 pollici è la stess cosa.Preferisco sfrittare il cinema per roba piu concreta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted November 27, 2016 Share Posted November 27, 2016 Nn mi va di dare i miei soldi a sta gente Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mellow Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 Beh in questo periodo di solito si fa il replay di tutti quelli degli anni scorsi alla spqr Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts