Jump to content

Cene con i compagni del liceo


davydenkovic90

Recommended Posts

Mai partecipato e per quel che ne so ormai ma un po' di anni non tentano nessuna rimpatriata. Non siamo mai stati una classe unita ed affiatata.

 

Come ha già scritto qualche utente, presentarsi a un tale evento richiede ovviamente solo un fondamentale requisito: aver realizzato qualcosa di così speciale, grandioso o fuori dalla norma che nessun altro resoconto dei presenti potrà equipararlo né superarlo.

 

Quando avrò raggiunto questo obiettivo allora parteciperò volentieri!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • davydenkovic90

    17

  • paperino

    5

  • Sampei

    5

  • nofrills

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

davydenkovic90
aver realizzato qualcosa di così speciale, grandioso o fuori dalla norma che nessun altro resoconto dei presenti potrà equipararlo né superarlo.

io ho bevuto un mojito con Almadel e Claudia Salis... che è qualcosa di grandioso, ma dubito che avrebbe presa sui miei compagni di classe, come storia.

Sì, in effetti uno dovrebbe chiedersi... chi organizza e chi partecipa volentieri, perché lo fa? (A parte me che - per hobby - sono un antropologo del trash)

Nella mia classe c'è una tipa, l'organizzatrice della cena, che vuole sempre essere al centro dell'attenzione e che però è molto pesante e in pochi la sopportano, per cui vede bene di organizzare queste situazioni dove può facilmente monopolizzare l'attenzione di un pubblico su di sé.

Gli altri che partecipano, invece, come giustamente affermi tu, lo fanno solo per sbandierare le proprie gravidanze, fidanzamenti, matrimoni, carriere, case, macchine e, fra non molto, lifting, tette finte e quant'altro. Nessuno ha veramente voglia. Alla fine ci vado solo io, l'organizzatrice e altre due o tre sposate/incinte che devono venire a fare le splendide e a prendersi le moine delle altre.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Le cene di classe e le cene con gli ex di liceo sono le cose più deprimenti che esistano, io ho i miei 40 ben portati, ma  se dovessi immergermi anche una sola serata con i miei coetanei locali o con i miei ex compagni di scuola, mi suicderei la sera stessa pensando: " ... ma chi sono questi vecchi?" ... insomma un pò effetto ospizio. Evito beatamente, dopo 2-3 inviti hanno perso il vizio di chiedermelo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Gli ex compagni che mi faceva piacere continuare a sentire e frequentare già li sento e li frequento.

Se vengono organizzate delle rimpatriate vi partecipo (se possibile) perché per mia natura sono abbastanza socievole e non mi autoescludo da nulla.

Mi accorgo però che in queste occasioni, anche a distanza di anni, si tende ad andare d'accordo sempre con le stesse persone, forse perché il nostro cervello riconosce e filtra in base alle esperienze passate.

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...