Jump to content

Fantapolitica: il dopo renzi

Recommended Posts

Immagino il dopo renzi . 6 dicembre 2016 il no ha vinto con una superiorita schiacciante , salvini , d alema , bersani , berlusconi , camusso la meloni si riuniscono in una fredda e buia serata in una cantina maleodorante in una non precisata citta . Prima di entrare mostrano hai militari del servizio segreto di guardia la tessera della P2 . D entro li aspettano alcuni emissari americani , un sargente russo e l ambasciatore inglese . Tutti si siedono ad un tavolo logoro su sedie altrettanto logore . Come al solito berlusconi fa il giullare con barzellette oscene , la camusso fuma un sigaro cubano , salvini gioca con il cellulare e d alema e bersani litigano a bassa voce su chi dei due ha mostrato piu' la faccia per convincere gli itaglioni ( ndr: termine creato da salvini e meloni indicante italiani e coglioni ) . Ad un certo punto nella cantina si fa silenzio e tutti si girano fissando il fondo della stanza ,la penombra si illumina ed quasi sospeso a mezzaria fluttua verso di loro l ex papa ratzinger li saluta con un cenno e si accomoda anche lui al grosso tavolo. "Pene siamo tutti riuniti " dice l ex papa , " il nostro compito e' quasi giunto alla fine " . Bersani sornione sorride"siamo stato bravi neeee " , "noooo sono piu bravo io " replica d alema indispettito " sono io il piu intelligente hi hi hi " , " ma non dirne , ne vero , se non facevo io la punta dell ariete voi non contavate nulla , li so intortare bene ioo i miei compagni itaglioti ha haha " , "pasta Persani smettila di litikare con d alema " li interruppe l ex papa incollerito . " Dicevamo cke non e' ankora finitta , adesso dobbiamo pagare gli giadisti per fare attentati zii zii attentati cosi noi fare guerra a isiss e tutti musulmani ah ah ah " , "nooo basta immigrati " cosi dicendo salvini con un balzo fece cadere la sedia " va bene che li paghiamo agli scafisti poco e nulla per farli importare ma non ne vale piu' la pena di portarli qui a fare propaganda non fa piu presa sugli itaglioni " , "ma sei tu un incapace scemo lombardo , guarda cosa mi hai fatto " la meloni incollerita e tutta paonazza " neanche un preservativo ti sai mettere , ma cosa vuoi fare e dire con un pisello cosi piccolo , non ci sono piu i fascisti di una volta " . "Non e' colpa sua " fece la camusso con voce che arrivava dall oltretomba da come era profonda e rauca , " sono questi omuncoli che non sanno fare gli uomini ti ricordi l orgia con i neri , te la ricordi settimana scorsa " , " non me ne parlare " ribatte la meloni " camusso , questa volta non mi sono divertita quell immigrato con l uccellone l ultimo che mi sono fatta ...." un urlo e poi " brutta sgualdrina bagascia che non sei altro " salvini furente salto con un balzo alla gola della meloni . Allorche l ambasciatore inglese e il sergente russo balzarono alla volta di salvini per dividerlo dalla meloni che gia boccheggiava . """" BASTA """" tuono uno degli americani , " fate schifo ,italiani di merda " , tutti si girarono verso gli americani . " Siete penosi , ora che obama e renzi si sono tagliati le palle da soli dobbiamo continuare il piano " , cosi dicendo l americano apri una cartella con dentro una pianta dell europa e la poso sul tavolo . " Vedete , l inghilterra ci e' costata 100 milioni di euro per pagare il primo ministro a fare il referendum ma ci siamo riusciti , adesso con il nuovo governo qui in italia vogliamo la fine dell europa CAPITO IDIOTI " .Berlusconi sorridendo alzo la mano " parla " disse secco l americano " mi consenta , ma come facciamo a seccate l europa " , " BASTA BASTA NON CE LA FACCIO PIU " detto questo l americano si avvicino furente al povero anziano e lo prese per il bavero " ascoltami bene e non te lo ripeto piu vecchio mongolo dividiamo l italia in tre e cosi facendo non esiste piu ' l italia e poi di consrguenza grecia e spagna facciamo ritornare i generali e poi ..... " . All'improvviso nella desolata cantina una voce impastata incerta tuono forte "AOOOOOO " tutti si girarono e una figura incomincio a profilarsi dall ombra , "AOOOOOOO , MA CHE STATE A DI !!!! " , " ma chi siete ma che volete , me state a sveglia' " , papa razzinghhher provo a ribattete " noi essere tuo futuro , il nucfo futuro dell italia ! " , la figura si assesto sui piedi e incomincio ad avvicinarsi sl tavolo .L uomo era tutto trasandato aveva la barba lunga e un alito fetente di alcool e vomito . " Ma che sta a di questo a fracicone ma chi te vole !!! " , " tu volere qcuesto futuro tu mi hai votato " , ribatte papa razzingher

. " Io che ? Io te scasso " l uomo fece un balzo per mettere le mani al collo all ex papa , ma "puf " la figura si dissolse in una nuvoletta di vapore acqueo , allora l uomo si giro verso berlusconi e disse " a te , te conosco a mo te gonfio " , "mi consenta " disse berlusconi e "puf " spari anche lui in una nuvoletta di vapore acqueo . "puf , puf puf " tutte le figure si dissolsero nell aria , l uomo sgrano gli occhi incredulo " come sto messo male me gira la testa , ma che voto ? Ahhh il referendum " borbotto fra se " ma che me frega , mi moglie ma buttato fori de casa e sti qua me vengono a rompere li c... lasamo sta che cio fame , e' un giorno che sto ubbriaco e gia ci vedo doppio " cosi facendo l uomo apri la porta e usci dalla cantina " referendum, ma da che ? E' meglio a pensa alla panza piena ... " .....

https://www.gay-forum.it/topic/33941-fantapolitica-il-dopo-renzi/

• 2 weeks later...