Fabius81 Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 (edited) Ecco un simpatico test della personalità creato da me stesso mentre non sapevo cosa fare (test solo per maschietti): 1 - Riguardo al tuo aspetto fisico... a) mi lascio crescere la barba e mi lavo il minimo indispensabile b: mi tengo la barba ma sono pulito c) mi rado occasionalmente, mi lavo e uso al massimo dopobarba/profumo d) mi rado tutti i giorni e uso creme di bellezza quasi sempre e) mi rado, uso creme di bellezza e mi depilo 2 - Un pomeriggio o serata con amici, dove andresti? a) centro sociale/locale scrauso b: pub all'inglese c) in pizzeria bevendo birra d) in un locale da aperitivi prendendo un analcolico e) in pasticceria a prendere un thè 3 - Quale sport preferisci seguire a) rugby b: hockey su ghiaccio c) calcio d) basket e) equitazione 4 - Un week-end in una località italiana scegli... a) sulle Alpi a fare arrampicata b: sulla Riviera Romagnola a divertirsi c) a Firenze per monumenti d) a Capri in cerca di vip e) a Milano in Via Montenapoleone a osservare le vetrine 5 - Vai in libreria e compri... a) qualcosa di letteratura underground b: un romanzo storico c) il best seller del momento d) un romanzo giallo e) un romanzo rosa 6 - Scegli un cantante/gruppo italiano del momento a) Clementino b: Fedez c) Tiziano Ferro d) Il Volo e) Dear Jack 7- Scegli un personaggio televisivo a) Paolo Bonolis b: Alberto Angela c) Fabio Fazio d) Barbara d'Urso e) Enzo Miccio 8 - E sera e vuoi vedere un film, scegli... a) commedia erotica b: western c) poliziesco d) fantasy e) commedia sentimentale 9 - Il cartone animato dell'infanzia... a) Capitan Harlock b: Holly & Benji c) Pokemon d) Lady Oscar e) Sailor Moon 10- Quando apri un giornale vai a leggere per primo... a) lo sport b: politica interna c) cronaca locale d) spettacolo e) gossip Rispondete e poi vi dirò a seconda delle scelte a che profilo corrispondete Edited November 28, 2016 by Fabius81 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betrys Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 (test solo per maschietti) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 (edited) 1) b 2) e 3) d 4) c 5) d 6) c 7) d 8 c 9) c (ma forte indecisione con sailor moon) 10) c Chi sono? Edited November 28, 2016 by Paolo91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 a c d b b c b e a c Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted November 28, 2016 Author Share Posted November 28, 2016 Chi sono? Aspettiamo ancora un po di persone e svelo il profilo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 1 b 2 e 3 a 4 c 5 b 6 b 7 b 8 d 9 c 10 d Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuca Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 (edited) 1) B (se avessi la barba) 2) C 3) B 4) C 5) D 6) C 7) D 8 ) C 9) C 10) C Edited November 28, 2016 by Giuca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 ancora cmq non ho capito a cosa serva sto test: cosa se ne ricava? il grado di compatibilità con l'Opener? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted November 28, 2016 Author Share Posted November 28, 2016 ancora cmq non ho capito a cosa serva sto test: cosa se ne ricava? il grado di compatibilità con l'Opener? Prevalenza di risposte : A - rozzo e machista B- maschio alpha C- uomo medio D- gay E- sfranta persa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 Oh sono un uomo medio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 ahahahahahhahahahaha maschio alpha? ok, LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 ok io ho 3 b e 3 c; mi spieghi come faccio ad essere contemporaneamente maschio alpha E uomo medio??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 1) b- mi tengo la barba ma sono pulito 2) b- in un pub all'inglese 3) e- equitazione 4) e- a Milano 5) a- qualcosa di letteratura underground 6) e- Dear Jack 7) c- Fabio Fazio a- commedia erotica 9) c- Pokémon 10) d- spettacolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rifenix73 Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 1 - c 2 - b 3 - a 4 - c 5 - c ma anche b 6 - b 7 - b 8 - d 9 - a 10 - c Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 (edited) proviamo... 1 - b 2 - c (o anche e) 3 - c 4 - c (o anche e) 5 - nessuna delle 5 ahahahah cmq vado per la c 6 - c 7 - a 8- d 9 - Non ci sono i Cavalieri dello zodiaco? >_< cmq c 10 - da (o anche a) e quindi io sarei un uomo medio... come il dito medio di Galileo, insomma... Edited December 1, 2016 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts