SerialHenry Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 Per alcuni sarà una notizia un po' del menga immagino, ad ogni modo... È morto Antonio Polese, il Don Antonio de "La Sonrisa", il castello del programma "Il Boss delle cerimonie". Seguivate il programma? conoscevate il personaggio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 (edited) Il 31 dicembre dovevo andare a mangiare a La Sonrisa. Io ei miei avevamo trovato l'offerta su un volantino: 89 euro restando anche a dormire. Mi faceva morire dal ridere. Amo il programma e lo guardo sempre con i miei genitori. Non immagini quanto la notizia mi abbia sconvolto. Edited December 1, 2016 by PiNKs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rifenix73 Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 Io lo vedevo a volte, ma poi ho smesso perchè personalmente mi faceva venire la nausea. Pazienza (forse ed un minimo) che uno si indebiti per un matrimonio, ma fare cerimonie faraoniche solo per un compleanno o una comunione solo per non perdere la faccia mi è sempre sembrato del tutto senza senso e del tutto fuoriluogo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 conoscevate il personaggio? Era un personaggio che sembrava uscito da un film di Bud Spencer degli anni '70, poi dopo aver saputo che tutta la struttura era stata confiscata per lottizzazione abusiva trentennale non ho potuto che provare un moto di simpatia, per la clamorosa sfacciata illegalità di tutto l'ambaradan Lui personalmente non rischiava niente, visto che era tutto intestato ad altri...ma certo gli ha spezzato il cuore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 Ho letto la notizia prima, comunque, ogni tanto mi è capitato di seguire il programma, un po' eccessivo ma divertente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 ammetto... non so assolutamente chi sia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 Il programma mi divertiva. Vedere tanti verdoni buttati all'aria per organizzare il battesimo da sogno...il battesimo da sogno?! Per lui m spiace parecchio però Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zindine Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 Quando ho letto della sua morte mi è dispiaciuto parecchio, povero. Il programma mi divertiva parecchio, soprattutto quando mettevano i sottotitoli a frasi incomprensibili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 (edited) Ecco il programma della serata Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Edited December 1, 2016 by PiNKs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 Ormai real time trasmette solo cazzate trash. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreddyPoz Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 poverino io lo vedo sempre la sua trasmissione mi fa morire da ridere ricorderò sempre una delle protagoniste dire: gli spose erano bellissime e quando sono arrivat tutti quanti "applausavano" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 Mi spiace pure a me guardavo sempre la sua trasmissione era simpaticissimo peccato ; il nipote antonio jr un bel figo sarà tristissimo mi spiace era molto ataccato al nonno . Se ne vanno sempre i migliori purtroppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 @@PiNKs,quella non è un'offerta, è la solita gita con la presentazione di pentole in Hotel! Che tutto sommato nel contesto trash ci sta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted December 4, 2016 Share Posted December 4, 2016 Mi dispiace, alla fine era una persona semplice nei panni di un riccone. Era un po' il simbolo della Sonrisa anche se i retroscena ci informano che contava poco. Con l'incarcerazione della moglie, vera proprietaria di quella specie di elogio all'abusivismo, prevedo faide familiari per conquistarsi una delle attività locali più redditizie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted December 4, 2016 Share Posted December 4, 2016 Purtroppo e cosi' pix quando ci sono quattrini o altri gravi "dissapori" famigliari e cosi' . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted December 6, 2016 Share Posted December 6, 2016 Purtroppo e cosi' pix quando ci sono quattrini o altri gravi "dissapori" famigliari e cosi' . E la malavita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts