Bogdan Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 Ciao a tutti, è il mio primo post qui e inizio a dire che ho 15 anni, frequento un liceo fino al quale per arrivarci devo prendere il treno. In pratica alla stazione vedo sempre questa persona, che descrivendola testualmente è alta, lineamenti belli e occhi profondissimi...Lui fa la mia stessa scuola, e per arrivarci prendiamo lo stesso treno, io sto con i miei amici, e lui con i suoi..Non ci siamo mai parlati, dico mai. Molte volte ci lanciamo degli sguardi che sembrerebbero abbastanza intensi.. Dalla descrizione si può pensare che il ragazzo è solo un normale etero, ma a me sembra continuamente omosessuale.. ho l'abilità di intercettuare dai tratti somatici e lineamenti la sessualità di una persona, o almeno la maggiorparte delle volte.. molte persone che pensavo fossero gay o bisex si sono dichiarate esprimendo la loro vera sessualità ahaha. beh, voi cosa dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 Dico che se non hai nemmeno un indizio è complicato. Inizia controllando su fb se ha foto compromettenti e inizia a parlarci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca08 Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 (edited) Perché non ci dici qualcosina in più? Vi vedete solo alla fermata e da nessun altra parte? A volte non basta guardare i tratti somatici di una persona per capirne la sessualità.. prendi me ad esempio, dai miei modi di fare non si vede per niente, eppure lo sono Magari puoi provare a parlargli anche lamentandoti del treno, che è in ritardo, se non siete nemmeno amici dubito possa nascere qualcos'altro per ora. Edited December 1, 2016 by Luca08 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 prendi me ad esempio, dai miei modi di fare non si vede per niente, eppure lo sono si vede che sei maskissima ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 ho l'abilità di intercettuare dai tratti somatici e lineamenti la sessualità di una persona Wat ?. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 (edited) Wat ?. traduzione: ha 15 anni e si fa dei gran filmoni mentali su un ragazzo che fa il pendolare col suo stesso treno tesò, ma se non gli hai mai rivolto la parola, concretamente di cosa stai parlando??? Edited December 2, 2016 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 A 15 anni il gheis radar ancora te lo devono dare Per il resto oggi come oggi tra risvoltini ciuffi e sopracciglia spinzettate , è difficile dire cosi a prima vista se pendono a destra o a sinistra, il consiglio sempre ottimo è intrallazzare direttamente con i gheis, siti, app, locali, cazzi e mazzi, hai solo l imbarazzo della scelta Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 Cercalo su grindr Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Whitesnow Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 Ciao a tutti, è il mio primo post qui e inizio a dire che ho 15 anni, frequento un liceo fino al quale per arrivarci devo prendere il treno. In pratica alla stazione vedo sempre questa persona, che descrivendola testualmente è alta, lineamenti belli e occhi profondissimi...Lui fa la mia stessa scuola, e per arrivarci prendiamo lo stesso treno, io sto con i miei amici, e lui con i suoi..Non ci siamo mai parlati, dico mai. Molte volte ci lanciamo degli sguardi che sembrerebbero abbastanza intensi.. Dalla descrizione si può pensare che il ragazzo è solo un normale etero, ma a me sembra continuamente omosessuale.. ho l'abilità di intercettuare dai tratti somatici e lineamenti la sessualità di una persona, o almeno la maggiorparte delle volte.. molte persone che pensavo fossero gay o bisex si sono dichiarate esprimendo la loro vera sessualità ahaha. beh, voi cosa dite? Guarda è impossibile capire l'orientamento sessuale attualmente con così pochi segnali anche se tu avessi un incredibile talento a riconoscere le emozioni dalle espressioni facciali,i quanto siamo come hanno detto anche altri,in una società dove i generi sessuali non sono più così marcatamente definiti tranne che dai genitali stessi.Quindi ti consiglio di approcciarlo chiedendogli banalità tipo ora,(se fumi) hai da accendere?,o modi per attaccare bottone.Se realmente è interessato a te stai tranquillo che capirà che ci stai provando e ti darà le risposte che cerchi.(Nel caso lo fosse e comunque non ti desse segnali di interesse,il mare è pieno di pesci basta solo tuffarti altrove ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca08 Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 si vede che sei maskissima ! Una macha proprio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xenon Posted December 4, 2016 Share Posted December 4, 2016 Cesare Lombroso 2.0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted December 5, 2016 Share Posted December 5, 2016 Io e un ragazzo abbiamo passato quasi un anno ad osservarci in treno. Eh niente ci siamo solo osservati. Non fare la mia fine xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts