FreddyPoz Posted December 2, 2016 Posted December 2, 2016 Ciao raga, qualcuno di voi è iscritto a Runtastic e lo usa abitualmente? vorrei aggiungere qualche amico alla mia lista x motivarmi d+ fatemi sapere besos Quote
Manzetto Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 No Nayoz, c 'è una versione gratuita. quella a pagamento costa 4,99 e permette di collegare anche la fascia cardiaca ma già quella basic va bene e puoi aggiungere comunque gli amici x incitamento reciproco durante l'allenamento Quote
Paolo91 Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 Ho provato un paio di volte l'applicazione ma forse il mio telefono era una merda perché i dati mi sembravano un po' sballati. Quote
GreyVanillaCandy Posted December 6, 2016 Posted December 6, 2016 Poi sapresti dove vado a correre e quando così da nasconderti dietro i bidoni dell'immondizia per saltarmi addosso quando sto facendo stretching . Così facendo ti approfitteresti di me voracemente. Per me andrebbe bene. Quote
kalamarone84 Posted January 27, 2017 Posted January 27, 2017 io avevo preso la versione a pagamento perchè un giorno era in offerta e costava veramente pochissimo. lo uso tutte le volte che esco a correre e lo trovo comodissimo. posso salvarmi i miei percorsi ed avere lo storico delle uscite con i tempi e le statistiche varie. poi anche x altri sport è molto comodo (ciclismo, camminate ecc ecc) Quote
Recommended Posts