apprendistaxsempre Posted December 5, 2016 Share Posted December 5, 2016 (edited) Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e vengo dalla provincia di Milano. Mi sono iscritto quest'estate a questo forum. Mi piacerebbe molto fare amicizia con qualcuno che condivide i miei stessi interessi! A me piace cantare e registrare canzoni, giocare ai videogiochi (fare lotte pokemon oppure giocare a rocket legue o dark souls), mi piace parlare un sacco della sessualità in generale e penso che nessuno debba vergognarsi di niente se non si fa del male a nessuno. Se per puro caso condividete i miei stessi interessi... ne sarei felice Edited December 5, 2016 by apprendistaxsempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted December 5, 2016 Share Posted December 5, 2016 Ciao, benvenuto! gioco e, eh si è bello parlare di sessualità ma non avendo chissà che voce non canto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 6, 2016 Share Posted December 6, 2016 mi piace parlare un sacco della sessualità in generale e penso che nessuno debba vergognarsi di niente se non si fa del male a nessuno. no specifica meglio pls... del tipo mentre al bar prendi il coffy e parli del No del referendum esordisci dicendo: andare alle urne non è diverso da un rapporto passivo... inizialmente fa male ma poi godi e noi italiani in quanto a politica siamo masochisti, fisting senza lubrificante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 6, 2016 Share Posted December 6, 2016 hola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pigronico Posted December 6, 2016 Share Posted December 6, 2016 Ciao anche a te! Anche a me piacciono tanto i videogiochi, ma da Dark Souls ci sto alla larga perchè potrebbe farmi guadagnare il divieto d'ingresso in tutte le chiese della mia città(semicit.) xDBeh se è per questo mi piace anche cantare, il problema è che il mio canto non piace agli altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted December 6, 2016 Share Posted December 6, 2016 per quanto riguarda i pokèmon, direi che sei nel posto giusto. Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 7, 2016 Share Posted December 7, 2016 Non sapevo che parlare di sessualità fosse un interesse u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts