thomas80 Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Francia: rivista regala vibratore Inedito omaggio per single transalpine Per augurare un 2006 davvero vibrante, cosa c'è di meglio di un vibromassaggiatore? E' l'eccitante cadeau che una rivista francese per "giovani donne libere", Jalouse, ha pensato di regalare alle proprie lettrici. L'iniziativa non ha provocato alcuno scandalo Oltralpe. La direttrice del sindacato delle riviste e dell'informazione ha dichiarato che "il vibromassaggiatore è oggi un oggetto di consumo corrente". La copia della rivista con l'insolito gadget - che sta in un pacchetto di plastica opaca che presenta la scritta "Vietato ai minori di 18 anni" - costerà solo un euro in più di quella senza. Solo 50mila copie, la metà di quelle stampate, ha in allegato l'originale gadget. "Lo scopo è lasciare la scelta alle lettrici come ai venditori" ha spiegato il direttore generale delle edizioni Jalou, Olivier Jungers. I venditori, infatti, "possono rifiutarsi di proporre l'oggetto", ha aggiunto. Come detto, l'Unione nazionale dei diffusori della stampa non si è opposta, ma il direttore generale dell' organizzazione, Philippe Di Marzio, ha chiesto alla casa editrice della rivista di "utilizzare un contenitore opaco e di apporre l'etichetta che ne vieti la vendita ai minori". immagino cosa succederebbe per un analogo omaggio in Italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Io sono stato bravo tutto l'anno, lo giuro.... Chi me ne regala uno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted December 15, 2005 Author Share Posted December 15, 2005 pigro! sei forse quello che abita più vicino alla francia dovresti esser te a regalarcene una scorta a tutti quanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 si si ankio ne voglio uno... vorrei vedere cosa succedesse se una rivista proponesse lo stesso anke qui in italia... meglio nn pensarci va... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolcepensiero Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Me pare che questa rivista ce voglia proprio prender per il cul... Comunque è una bella iniziativa! Oltre ai fruttivendoli, ora anche le edicole sono diventate dei veri e propri Sexy Shop ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 La trovo un'iniziativa stupida. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted December 15, 2005 Author Share Posted December 15, 2005 La trovo un'iniziativa stupida. dici che è stupida? non direi. i gadget servono per pubblicizzarsi. e di qeusta rivista sta parlando tutta europa obiettivo centrato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 La trovo un'iniziativa stupida. dici che è stupida? non direi. i gadget servono per pubblicizzarsi. e di qeusta rivista sta parlando tutta europa obiettivo centrato. Il fatto che per pubblicizzarsi abbiano avuto bisogno di un vibratore dice tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted December 15, 2005 Author Share Posted December 15, 2005 sinceramente approvo di più una provocazione simile che non un aumento delle vendite data da poster del primo "tronista" che passa. e a quanto pare ci sono molti fan dei vari costantini in Italia... ps: intendo che spesso in Italia per aumentare le vendite di una rivista vien allegato ben di peggio, se vogliamo.. non so di che rivista si tratti nel caso francese, ma è chiaro che è anche una provocazione quella di allegare un vibratore. in Italia si infila nel cellophane un qualche gadget di Elisa di Rivombrosa o dell'ultimo prodotto della tv nostrana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Capisco cosa vuoi dire, ma rimango della mia idea. Sono anche d'accordo con te per quanto riguarda la stupidità dei gadget che troviamo all'interno delle riviste nostrane. Ma per quanto riguarda Costantini & Co non penso che la gente li compri perchè li ritenga dei modelli da seguire, quanto per la bellezza fisica. E questa non mi sembra una motivazione stupida. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Ma un vibromassaggiatore è un vibromassaggiatore.. Lo scopo rpesunto dovrebbe essere quello di massaggiare dolcemente la schiena o le cosciotte. Usarlo come un vibratore è a discrezione delle giovani donne libere... ihihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Ma un vibromassaggiatore è un vibromassaggiatore.. Lo scopo rpesunto dovrebbe essere quello di massaggiare dolcemente la schiena o le cosciotte. Usarlo come un vibratore è a discrezione delle giovani donne libere... ihihih Infatti, io non ci trovo nulla di strano.Anzi, per me è un'iniziativa simpatica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 vabbè è un gadget come un'altro....kissene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cellobsx Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 Ma un vibromassaggiatore è un vibromassaggiatore.. Lo scopo rpesunto dovrebbe essere quello di massaggiare dolcemente la schiena o le cosciotte. Usarlo come un vibratore è a discrezione delle giovani donne libere... ihihih dipende anche dalla forma dell'attrezzo in questione.... io cel'ho un vibromassaggiatore e ti assicuro che utilizzarlo per scopi che non siano il massaggio è praticamente impossibile.... salvo essere amanti del fist... :argh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cellobsx Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 oddio... non che ci abbia mai provato, ovviamente..... non sono ancora messo così male! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 Ma un vibromassaggiatore è un vibromassaggiatore.. Lo scopo rpesunto dovrebbe essere quello di massaggiare dolcemente la schiena o le cosciotte. Usarlo come un vibratore è a discrezione delle giovani donne libere... ihihih dipende anche dalla forma dell'attrezzo in questione.... io cel'ho un vibromassaggiatore e ti assicuro che utilizzarlo per scopi che non siano il massaggio è praticamente impossibile.... salvo essere amanti del fist... :argh: lol quoto siete dei maliziosi si sente parlare di vibro e subito pensate male oddio... non che ci abbia mai provato' date=' ovviamente..... non sono ancora messo così male![/quote'] si dice ke la prima gallina che canta ha fatto l'uovo >_> e ke "Pierino mentendo disse la verità" >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cellobsx Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 è un parallelepipedo 5cmX10cmX3cm..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 bhe togliendo il fatto che è solo una ingegnosa trovata pubblicitaria, credo sia una cosa inteligentissima....adesso chiamo la mia cugina francese e gli dico di prendermene una copia :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheEnd Posted December 20, 2005 Share Posted December 20, 2005 quale modello? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aslain Posted December 20, 2005 Share Posted December 20, 2005 Non c'è nulla di male!Se poi vi sono i malati di sesso che lo usano per altri scopi,allora è un problema loro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted December 20, 2005 Share Posted December 20, 2005 dei modelli presentati da TheEnd direi ke quello a doppi scopo è solo l' ultimo...oi se qualkuno ci riesce col secondo è un mago...credo ke kmq il modello dato dalla rivista sia proprio quello della seconda immagine... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 Povere donnine francesi sole V_V''' XDDD ma ke kakkio di gadged è???? Anke se nn lo usi x scopi osceni...nn ha senso!!!! E' km regalare un frullatore XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taliban Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 La trovata degli inglesi è ancora meglio! http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=4399 ^__^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 La trovata degli inglesi è ancora meglio! http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=4399 ^__^ i want it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BastardCrow Posted January 11, 2006 Share Posted January 11, 2006 immagino cosa succederebbe per un analogo omaggio in ItaliaCi sarebbe un grande polverone in TV,ma la rivista andrebbe comunque a ruba. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Novgorod Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 probabilmente la rivista non avrebbe neanche il permesso di esser messa in vendita XD ricordate che in italia abbiamo la Chiesa Cattolica, non credo che se la passerebbe tranquilla quella rivista in italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiano Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 probabilmente la rivista non avrebbe neanche il permesso di esser messa in vendita XDricordate che in italia abbiamo la Chiesa Cattolica' date=' non credo che se la passerebbe tranquilla quella rivista in italia[/quote'] Non penso che la Chiesa Cattolica badi ai vari gadget che le molteplici riviste in vendita nelle edicole italiane propongano....come fanno???? Sono troppe!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 beh ? io su tetu (ci va l'accento circonflesso sulla e ma non lo trovo !!!) , la maggiore rivista gay Francese (e una delle piu' importanti d'europa) , questo mese ci ho trovato come regalo un.... non so come si chiama.. quell'anellino da metterti intorno al pene per prolungare l'erezione !!! da notare che la rivista e' per tutti ,maggiorenni e non. ... proporro' anch'io il prossimo mese un vibratore ! ben piu' gratificante !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 intendi il cockring? beh son carini questi francesi a preoccuparsi cosi tanto del piacere erotico dei propri lettori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 intendi il cockring? beh son carini questi francesi a preoccuparsi cosi tanto del piacere erotico dei propri lettori... SI! propri quelli (non sapervo come si scriveva..) ! io mi sono accorto della differente mentalita' tra francesi ed italiani da quando ho visto che le riviste gay piu' importanti (tetu, fréf, man news) sono pubblicitatissime e situate nelle vetrine di ogni giornaleria (se pur piccola). persino Monaco, alla morte del Principe Ranieri, si sta mostrando molto piu aperta ai gay di quanto fosse col vecchio regime... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts