Hinzelmann Posted December 16, 2016 Share Posted December 16, 2016 Volontà e Potenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted December 16, 2016 Share Posted December 16, 2016 (edited) Mah, io sinceramente non do molta importanza a questo al momento. Penso sia più "importante e complicato" il fatto che lui non riesca a decidersi. Non buttiamola sul "sesso" :) E invece.. il sesso è forse la cosa più importante in questo caso.. soprattutto in questo caso. Se lui è represso, ma si fa fare solo i pompini o ti sderena e basta.. beh lui continuerà a pensare di essere "maschio", "etero" e babba bia.. Stai tranquillo che non si deciderà mai finché tu starai lì a fargli da tappeto Penso che Yalen abbia chiarito perfettamente tutte le implicazione metaforiche e psicologiche dietro la telefonatissima domanda di @@Almadel (dico "telefonatissima" perché in molti immaginavamo già la risposta), quindi non ripeterò quanto già preclaramente esposto. Aggiungo solo che, se il povero confuso già non mi stava simpatico a inizio thread, ora mi sta ufficialmente sul cazzo. (Per la nulla importanza di tale considerazione, a posto così.) Edited December 16, 2016 by LocoEmotivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcolin94 Posted December 19, 2016 Author Share Posted December 19, 2016 Aggiungo solo che, se il povero confuso già non mi stava simpatico a inizio thread, ora mi sta ufficialmente sul cazzo. (Per la nulla importanza di tale considerazione, a posto così.) Grazie hahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts