SerialHenry Posted December 16, 2016 Share Posted December 16, 2016 (edited) Grottesco, ogni tanto rivoltante ma soprattutto divertente, l'ho sentito vicino ad una cinema weird che ancora assomiglia a John Waters o ad un “Gummo” che faccia ridere, piuttosto che a qualche masturbazione d'autore. Era da un po’ che lo puntavo e finalmente sono riuscito a vederlo! Un padre anziano superdotato con un'amore esagerato per il cibo unto ed il figlio minidotato e fiacco vivono insieme e lavorano come guide turistiche lungo un tour sui luoghi della musica disco. i due si innamorano della stessa turista ed intanto “The Greasy Strangles” va in giro per la città ad uccidere bizzarri personaggi. Questo riassunto conta poco, pesa molto di più la follia che c'è in mezzo. Io ho riso tantissimo. Vi invito ad investire 60 secondi per guardare il trailer! Io sono rimasto catturato dopo pochi minuti durante la scelta del litigio con i turisti ("Free dricks!free drinks!"). Per me, con "The Witch", è tra i film migliori del 2016. :) Edited December 16, 2016 by SerialHenry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts