yalen86 Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 Se non fosse che ho i punti per il dente del giudizio.. berrei alcool a volontà (parola di semi-astemio) per avere una bella dissociazione cognitiva in questo periodo natalizio con i parenti. Fortuna che il mio ragazzo sale a Pisa il 31 sera.. quindi faremo qualcosa a casa, tipo cenetta e poi netflix o bunga bunga (chi tromba per capodanno, tromba per tutto l'anno <3). Ma con la testa.. non vedo l'ora di essere già al 18 gennaio (il giorno dopo di un esame).. e l'idea di passare tutto il tempo sui libri quello che per gli altri sono vacanze.. è molto deprimente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 ma anche no, eh... Che romani siete? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 22, 2016 Share Posted December 22, 2016 Che romani siete? categoria pantofolari... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted December 23, 2016 Share Posted December 23, 2016 Niente veglioni adolescenziali trasgressivi per me. Un tradizionalissimo Natale e Capodanno coi parenti e va benone così! Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts