PiNKs Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 Inizio io: La mia foto profilo la cambio spesso ma o ci sono io in foto o c'è una coppia degli anime/film/cartoni animati... Es: ZoroXSanji Il mio nick name invece è riferito alla cantant Pink che adoro e ad Andrea Pinketts (giornalista e scrittore) Potete anche intervenire di nuovo in caso cambiate la foto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 Giorno! Il mio nick non è molto fantasioso, è una specie di squalo che amo. Sono fissato con tutti gli squali mail mako è il mio preferito...il più veloce e il saltatore più abile. Mi trasmettono un senso di forza e indipendenza, sempre pronti ad attaccare chi gli rompe le scatole, viaggiatori solitari delle profondità marine che si riuniscono con i loro simili solo per la riproduzione, talmente misteriosa che solo a pochi fortunati è stato concesso documentarla (parlo delle grandi specie pelagiche). Per certi versi mi sento un po' così. La foto l'ho eliminata ultimamente, troppo banale, spero di trovare qualcosina di simpatico sempre rimanendo nel tema del nick. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzodreaming Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 La foto rappresenta me e il nickname boh, perchè mi chiamo Lorenzo e mi piace sognare, almeno lì trovo la felicità AHAHAHAHAH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 Al momento come Avatar ho il simbolo del mio gruppo metal preferito. Il nick... rappresenta un po' la mia condizione di vagabonda senza meta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 Un vecchio calembour che poi, negli anni, ha acquistato ancora più significato (e... no, non c'entra niente lo spagnolo o la parola "loco"). La foto... be', rappresenta la parte migliore di me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 nick: zafkiel perchè mi piace il suono ed è lo spirt (angelo) di kurumi, personaggio "cattivo" di date a live. avatar: uta di tokyo ghoul, lo amo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 Il mio nick è stato recentemente cambiato, prima era ghosthunter77 . I ghosthunter erano figure di fine 800 che studiavano i fenomeni paranormali . Quando vi fu il boom dei quaqquaraqquà che saturavano le trasmissioni tv tipo Mistero, non volendo essere confuso con quei poracci ho preferito abbreviare il nick, diventando io stesso "fantasma" . L'avatar ogni tot lo cambio; la tavoletta ouija attuale è simbolo di comunicazione estrema, che va oltre le parole, oltre la vita . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 tavoletta ouija ci mancava una seduta spiritica a Torino... il mio avatar sono io (ma va?) in una foto a colori del 5/2014, lo cambierò quando riterrò che la degerazione delle carni non è più degnamente rappresentata. il nick risponde al personale segno zodiacale ribadito dal medesimo ascendente, va da sè che 57 è l'anno di nascita, e immagino che non vi fossero forti dubbi in proposito.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 Il mio nick è il nome originale giapponese del mio personaggio preferito del mio anime preferito, ovvero Sirio il Dragone di Saint Seiya (aka I cavalieri dello zodiaco in italiano). l'avatar? lo cambio spesso e quello attuale sono io (anche se è dello scorso anno la foto, ma non mi andava di farne un'altra) col cappello di babbo natale. Siamo a Natale, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 Ma foto a parte io ho messo il mio nome il 75 non e solo il mio anno di nascita ma l' ultima cifra del mio pass / documento collaudatore in Alfa Romeo / Auto Delta . In ultima analisi avrei messo magari pinella75 x via delle mie mani piccole . Un tempo quando cominciai a lavorare in Alfa Romeo (ora non più ) gli operai e ingegnieri più grandi fisicamente mi chiamavano andrea o "pinella" che tradotto dal milanese e colui che ha mani piccole ; e di fatti chiamavano me x agganciare i cablaggi dietro ai cruscotti sulle versioni "racing" smontate e rimontate a mano!!! Be mi tengo il mio Andrea75 ormai mi conoscete con il mio nick. Per la foto ma mettorò un altro simbolo carino vedremo . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 @@Andrea75, beh anche l' Alfa del nuovo avatar è una 75 ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 Ho preso a caso il titolo di una canzone di Tiziano e l'avatar è me. Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 nome & foto profilo le usavo anche in un altro forum frocio su cui scribacchiavo un decennio fa circa (ora è chiuso); più di qualcuno mi conosce da allora (citofonare Almy) e non mi piace cambiare il mio brand che cmq ancora tutto sommato mi rappresenta bene howewer, freedog = cane sciolto in inglese (ma va?) fotina = sto cagnozzo impaninato m'è sempre piaciuto; e allora perchè cambiarlo? -ok, son troppo pigro per farlo..- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuca Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 (edited) Il nick deriva dalla semplice unione delle iniziali del mio nome e del mio cognome; mentre quello nella foto sono io. La firma, invece, è una GIF del video Elastic Heart di Sia. Il mio nick name invece è riferito alla cantant Pink che adoro Piace tantissimo anche a me Pink! Edited December 21, 2016 by Giuca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 (edited) Penso d'averlo gia detto, ma ribadiamo. XDDoctor per via della mia professione. Nievski(che poi dovrebbe essere nevskij, ma vabbe) è il nome di un locale comunista/gay della mia città natale, ma anche l'omonima prospettiva di san pietroburgo, un racconto di Gogol ed una canzone di Battiato (anche lui, concittadino).La foto l'ho cambiata un anno fa, è una mia silhouette con la luce del tramonto che si vedeva dalla finestra della camera della casa dove stavo prima..fatta un mese dopo che mi sono trasferito nell'attuale città [ddemerda]. Ricordo che una di quelle foto, in cui mi si vede in viso ovviamente, la mandai poi quel giorno stesso su romeo ad un tipo che poi sarebbe diventato(ed è) il mio ragazzo. ^^ Edited December 21, 2016 by DoctorNievski Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 Bloodstar nel regno di Easir è uno splendido fumetto di Richard Corben (basato sul racconto "The valley of the Worm, di R.E. Howard). E' una specie di Conan ma più violento e con più scene di nudo. L'immagine è una caricatura, trovata in rete, del frontespizio del metodo per flauto traverso di J.M. Hotteterre del 1707. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 @@Andrea75, beh anche l' Alfa del nuovo avatar è una 75 ... Capricorno ; e una Alfa Romeo Alfa 75 Turbo evoluzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 Il mio nick name invece è riferito alla cantant Pink che adoro e ad Andrea Pinketts (giornalista e scrittore) oddio...anche io adoro Pink!!! Comunque il mio nick è riferito al nome originale di Gandalf e nella foto sono io :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 Ho messo l'immagine dell'uomo ragno, perché è il mio personaggio Marvel preferito. Un nerd mascherato da super-eroe. Un super-eroe mascherato da nerd. Dipende dal punto di vista che scegli per guardarlo. il Nick è uscito fuori di getto. senza pensarci troppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabriz Posted December 22, 2016 Share Posted December 22, 2016 il mio nick è il mio nome diminuito, lavatar na ha un gran che di significato , è una borg di star trek , può significare che il futuro sta nel miglioramento del uomo tramite delle macchine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted December 22, 2016 Share Posted December 22, 2016 Il mio nick è composto da due parti : smile--> perché sorridere fa bene e non costa nulla 93--> il mio anno di nascita L'immagine invece si riferisce alla magia, presente fin dalla notte dai tempi nelle civiltà, argomento che mi incuriosisce dal punto di vista storico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted December 22, 2016 Share Posted December 22, 2016 Nick: Paolo91. Molto difficile da spiegare, vediamo se riesco a farvelo comprendere. Mi chiamo Paolo e sono del 91. La sera dell'iscrizione non ho avuto molta fantasia. Ultimamente ho messo questa foto profilo per sembrare o morto o affascinante agli occhi dei più ingenui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted December 25, 2016 Share Posted December 25, 2016 Yukio Mishima è il famosissimo scrittore giapponese che io venero e amo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted December 25, 2016 Share Posted December 25, 2016 (edited) mi chiamava così il mio ex ex ex [...] ex. Mai capito perché, forse la freddezza degli ultimi tempi, che poi erano anche i primi tempi perché sarà durata un mese in tutto la storia. Amo molto la casualità dei vari nick/avatar, come poco si abbinano a chi ci sta dietro e come ormai alcuni siano veri e propri marchi di fabbrica. Edited December 25, 2016 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted December 25, 2016 Share Posted December 25, 2016 Anche io ho avuto poca originalità: uso lo stesso nick altrove (sulle chat, tranquilli che non vado dalla concorrenza u.u) È un soprannome che mi han dato dalla nascita (essendo il mio nome di battesimo Giovanni, non giorgio come molti leggono). Detto dai buoni piemontesi è con l'accento sdrucciolo: giògio... detto dai miei amici di giù è tronco: giògiò... scegliete voi quello che preferite. 96 è l'anno di nascita (fra poco son 21 anni!!) Nella mia foto c'è un quokka: animale simpatico e tenero (almeno alla vista)... in passato ho messo anche me stesso Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted December 26, 2016 Share Posted December 26, 2016 Il nick è vecchio, dei tempi in cui usavo le chat: all'inizio era dark77, perché mi piace la musica dark, ma poi molti mi chiedevano se mi piacevano le dark room O_O così l'ho invertito.Nell'avatar c'è Trent, un personaggio strafico del cartoon Daria, che tra l'altro era un cartoon strastrafico. L'ho scelto perché fisicamente mi assomiglia un po', magro e moro, ma io sono molto meno fico, ho meno pregi ma anche meno difetti.Sulla firma invece non dico niente la potete googlare ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted December 26, 2016 Share Posted December 26, 2016 Rotwang è un inventore e scienziato pazzo del film Metropolis del 1927, che mira a distruggere la città per vendetta di un amore perduto. Mi piacciono sia il personaggio sia il nome germanico-scandinavo altisonante ed enigmatico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted December 26, 2016 Share Posted December 26, 2016 (edited) Demostene é un cavallo che parla, demó il diminutivo. Si pronuncia con la o aperta, non sono come la Venier che se lo fa pronunciare alla francese. L'ho scelto casualmente cercandolo tra i libri di casa e mi sembra appropriato. L'avatar viene dalla straziante pre scena finale di colazione da tiffany. Perché io sono in fin dei conti un gattino abbandonato sotto la pioggia, ma anche un cavallo che parla e che porta il nome del Travaglio dei tempi antichi. Edited December 26, 2016 by Demò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted December 26, 2016 Share Posted December 26, 2016 Sarebbe troppo complesso spiegarvi dove hanno avuto origine il mio nome (soprattutto in relazione a quel numero strano che lo segue) e la foto del mio avatar.. non voglio annoiarvi. Chissà un giorno...magari... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted December 26, 2016 Share Posted December 26, 2016 Fergus è il protagonista di uno dei miei film preferiti, "La moglie del soldato", nell'avatar c'è nientepopodimeno che lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts