Rotwang Posted December 26, 2016 Share Posted December 26, 2016 The Crown è una serie televisiva anglo-americana in produzione dal 2016 di Peter Morgan. La serie racconta la vita della regina Elisabetta II dal suo matrimonio nel 1947 ai giorni nostri. La prima stagione copre gli anni che vanno dalla sua unione con Filippo di Mountbatten, duca di Edimburgo, fino alla crisi di Suez nel 1955. Molto molto carina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted December 26, 2016 Share Posted December 26, 2016 devo iniziarla assolutamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted December 26, 2016 Share Posted December 26, 2016 Ho iniziato la prima puntata qualche settimana fa.. ma dopo tipo sei minuti ero così: Ora è anche vero che: - ero stanco dopo una giornata di 56 ore di lavoro - avevo le cuffie rotte quindi sentivo l'audio dal portatile e non si capiva molto Una seconda opportunità non si nega a nessuno.. quindi riproverò a breve. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted December 26, 2016 Author Share Posted December 26, 2016 (edited) Ho iniziato la prima puntata qualche settimana fa.. ma dopo tipo sei minuti ero così: Se non ti piacciono la politica e la storia dubito che serie come questa possano entusiasmarti, non sono per tutti, però è obiettivamente ben fatta e da cultore di tali argomenti mi tiene incollato allo schermo. Edited December 26, 2016 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted December 27, 2016 Share Posted December 27, 2016 è obiettivamente ben fatta Certo, non lo metto in discussione...per questo riproverò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted December 27, 2016 Share Posted December 27, 2016 Non guardo serie tv sulla storia inglese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeYou Posted December 29, 2016 Share Posted December 29, 2016 mi intriga come serie, solo che boh... forse per mancanza di tempo o entusiasmo non l'ho ancora iniziata. Poi non ho capito se il mio ragazzo vuole vederla con me o meno, quindi se dovessi iniziarla senza di lui e poi voleva vederla con me; sarei nei guai. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted December 10, 2017 Author Share Posted December 10, 2017 Uscita la seconda stagione di The Crown, questa volta la vita di Elisabetta II e la storia inglese tra la crisi di Suez del 1956 fino al 1964. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syfy Posted December 27, 2017 Share Posted December 27, 2017 Vista anche la seconda e mi è piaciuta tantissimo anche questa. Da sottolineare Matthew Goode new-entry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syfy Posted January 22, 2019 Share Posted January 22, 2019 The Crown: Gillian Anderson sarà Margaret Thatcher nella quarta stagione! ADORO! Sempre sia lodata Gillian Anderson ??? Fonte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aarwangen Posted November 15, 2019 Share Posted November 15, 2019 I tempi cambiano. I doveri restano. Mentre la regina Elisabetta II (Olivia Colman) affronta i rapidi mutamenti che sconvolgono il Regno Unito, la famiglia reale continua fare i conti con le esigenze della monarchia e con le mancanze delle loro fragili vite private. La terza stagione di The Crown arriva il 17 novembre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syfy Posted November 16, 2019 Share Posted November 16, 2019 15 hours ago, Aarwangen said: I tempi cambiano. I doveri restano. Mentre la regina Elisabetta II (Olivia Colman) affronta i rapidi mutamenti che sconvolgono il Regno Unito, la famiglia reale continua fare i conti con le esigenze della monarchia e con le mancanze delle loro fragili vite private. La terza stagione di The Crown arriva il 17 novembre. Josh O'Connor 😍😍😍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 Ho appena iniziato la prima serie. Il mio amico Massi ha tanto insistito, vedremo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts