shinbo Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 credo che,non sapendo come sbattere fuori i personaggi che non funzionavano,abbiano trovato questa soluzione,a mio parere un po troppo sbrigativa...ahia sceneggiatori,fate gli errori e poi non sapete come rimediare! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kalipsos Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Bellissimo il season finale, mi ha tenuta incollata allo schermo con il fiato sospeso per un ora e mezza! Peccato per Reed, era bellissima e non la vedremo più. Come non quotarti, veramente una chiusura emozionante. Mi spiace molto anche per Percy, stupido ma bonario... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 E' dispiaciuto molto anche a me per Percy... magnifica l'interpretazione di Chandra Wilson ( Miranda ), è stata toccante nella scena dell'ascensore... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissy Posted February 4, 2011 Share Posted February 4, 2011 ...bellissimo Gray's Anatomy (...a parte che poi a me piacciono un po' tutti i telefilm medici...) ...sono dei chirurghi di Seattle e tra un'operazione e l'altra vivono molte avventure, pure amorose! ...quale ragazza di Gray's piace di più alle lelle??? ...a me senza dubbio la Lexie e poi anche la Izzie ...e quale dottore di Gray's piace di più ai boygay??? ...in questo caso il mio preferito il chirurgo plastico Mark Sloan ...e nel telefilm ci sono pure due lelle che stanno assieme: l'ortopedica Callie Torres e la chirurga pediatrica Arizona. ...hanno da un po' iniziato a fare la 6° stagione in prima TV in chiaro su Italia 1... questa sera fanno tra l'altro una puntata un po' divertente e curiosa! ...ecco una scenetta divertente della prima puntata che manderanno in onda questa sera... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted February 4, 2011 Share Posted February 4, 2011 anche a me piace grey's anatomy. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 4, 2011 Share Posted February 4, 2011 Io sto seguendo la settima sottotitolata, ma è da un mese che siam fermi alla 12esima puntata. :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jus90 Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Io sto guardando ancora la sesta su Italia 1, è bellissima questa serie.. Poi la scelta delle canzoni da inserire negli episodi è fatta benissimo, ho scoperto artisti veramente bravi grazie a questo telefilm.. Peccato per Izzie accidenti. u_u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
linus Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 Adoro Grey's Anatomy, anche se devo ammettere che quest'ultima settima serie un po' mi sta deludendo, ma ormai sono troppo affezionata ai personaggi per poter smettere di guardarla, anzi mi toccherà guardare pure l'ottava serie visto che hanno deciso di rinnovare ancora per un altro anno la programmazione del telefilm. Il mio personaggio preferito rimane comunque Cristina, assolutamente fantastica!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Per la prima volta la scorsa settimana ho interrotto la visione alla fine del primo episodio,perchè ormai mi piace sempre meno...via George,praticamente via Izzie...manca solo che vada via pure Christina e non avrò più motivi per seguirlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Si George e Izzie mancano...tanto, ma è normale che qualcuno vada via! Comunque avevo letto che la Pompeo aveva il contratto per 8 anni e non avrebbe continuato...quindi non credo continueranno, il telefilm porta il nome del suo personaggio! Comunque io adoro Grey's, lo seguo dal 2005, o comunque da quando è iniziato, ho anche tutti i dvd :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jel J Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 Che ne pensate? Io ne sono un grande appassionato... non vedo l'ora venga doppiata l'ottava stagione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 E' una serie che sto seguendo tutt'ora ogni sera. Per ora sono alla 5° stagione e promette bene :) Mi piace molto la figura di Miranda Bailey. Troppo figa quando è acida! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 C'è già un topic a riguardo: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/4691-serie-tv-greys-anatomy/page__p__460846__hl__grey's__fromsearch__1#entry460846 Ragazzi usate la funzione "Cerca" prima di aprire un topic, cercate di venire incontro ai moderatori. In ogni caso, anche a me piace molto la seguo! Mi piacciono molto le figure della Bailey e di Cristina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 ho seguito terza quarta e quinta stagione mi piacciono molto izzie e o'malley, non sopporto meredith Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jel J Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 Io amo alla follia sia Miranda che Callie le trovo geniali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 n ogni caso, anche a me piace molto la seguo! Mi piacciono molto le figure della Bailey e di Cristina! No ma ti prego è_é ok la Bailey ma Christina è la donna dal cuore di ghiaccio la cui sola cosa che le interessa nella vita è il lavoro, ergo è una persona triste -.-" e un personaggio terribile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 No ma ti prego è_é ok la Bailey ma Christina è la donna dal cuore di ghiaccio la cui sola cosa che le interessa nella vita è il lavoro, ergo è una persona triste -.-" e un personaggio terribile! Io trovo coinvolgente la sua simpatia, o comunque il suo modo di fare che risulta simpatico, a me almeno xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Simpatia? O_O Ma se sembra sempre un'acida con sindrome pre-in-post-mestruale, poi si crede 'sto cavolo... l'ho sempre odiata, tra lei e Meredith è una bella lotta al personaggio peggiore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Oh, a me piace, che devo farci?! Son gusti personali! xD A me piace pure Callie, in ogni caso, in cui mi rivedo abbastanza a livello caratteriale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Fra quelle ragazze, Meredith, Izzie e Christina.. per me si salva solo Christina.. le altre sono troppo stupide e piagnone per i miei gusti. Già un po' meglio sono Lexie e Callie.. ma le conosco poco perché ho finito ora la 4 stagione... La Bailey per me resta l'unica che ha capito tutto della vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HardCandy. Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Stupendo, erano anni che lo snobbavo ma alla fine mi ha conquistata. Easy tutta la vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 christina ha quel tocco di cinismo che non guasta...è proprio questo che rende particolare il personaggio. Poi, boh, sono gusti. Anche callie è simpatica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Easy tutta la vita Intendi Izzie, vero? O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HardCandy. Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Intendi Izzie, vero? O.o Sì ahahah non sapevo come scriverlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Te l'appoggio! Era anche la mia preferita u.u dolce, brava e gentileeee aveva tutte le qualità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HardCandy. Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Te l'appoggio! Era anche la mia preferita u.u dolce, brava e gentileeee aveva tutte le qualità! E molto bella che diciamolo... Non guasta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 L'unica tra loro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HardCandy. Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 L'unica tra loro! Vero, anche se la Torres ha il suo fascino. (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Sì, però è troppo grassa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HardCandy. Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Sì, però è troppo grassa... Sì ma ha un bel viso. u_u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts