Jump to content

Locali gay Milano

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

sicuramente qui c'è qualcuno di più esperto riguardo a serate gay a Milano.

Ieri dopo un sacco di tempo che volevo andare, finalmente con un'amica sono andato al Patchouli, locale che ogni mercoledì sera organizza una serata gay-friendly.

Il problema però è che durante la settimana, per motivi di studio, capita veramente molto raramente la possibilità di uscire e fare tardi; tuttavia mi piacerebbe frequentare serate di questo genere, l'esperienza di ieri sera è stata più che positiva.

Cercavo quindi delle serate gay il sabato sera, a Milano.

Conoscete qualcosa? Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato un granchè.

Grazieeeee

https://www.gay-forum.it/topic/34126-locali-gay-milano/

Ciao :)
Guarda direi che hai scelto uno dei locali che preferisco, la serata del mercoledì al Pachouli è veramente carina. 
Comunque, tornando alla tua domanda, il sabato se ti piace ballare c'è la serata al Borgo (Karma) ed è anche molto vicino al Pachouli. Oppure se vuoi bere qualcosa, vicino Porta Venezia (via Lecco, per essere preciso) ci sono un paio di locali dove potersi anche sedere. 
Io vado a ballare anche di Domenica, al Club Haus, si trova attaccato alla discoteca Alcatraz. 

Questo è quello che so, se hai bisogno di info chiedi :)

https://www.gay-forum.it/topic/34126-locali-gay-milano/#findComment-962579

Ciao :)

Guarda direi che hai scelto uno dei locali che preferisco, la serata del mercoledì al Pachouli è veramente carina. 

Comunque, tornando alla tua domanda, il sabato se ti piace ballare c'è la serata al Borgo (Karma) ed è anche molto vicino al Pachouli. Oppure se vuoi bere qualcosa, vicino Porta Venezia (via Lecco, per essere preciso) ci sono un paio di locali dove potersi anche sedere. 

Io vado a ballare anche di Domenica, al Club Haus, si trova attaccato alla discoteca Alcatraz. 

Questo è quello che so, se hai bisogno di info chiedi :)

Infatti la serata di ieri mi è piaciuta un sacco, il problema è che la fanno sempre durante la settimana :( è veramente un peccato!

In realtà cercavo locali e serate come al Pachouli, non mi piace tanto ballare. 

In P.ta Venezia conosco il Red Cafè (ci sono stato un paio di volte, ma se ne stanno tutti per i cavoli loro, o forse sono io che non mi butto, boh)... poi so che ci sono anche il Mono, che dovrebbe essere quello di fronte al Red e il Blanco. In questi ultimi due però non ci sono mai stato, ci devo andare!

https://www.gay-forum.it/topic/34126-locali-gay-milano/#findComment-962606

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...