hypnoearth Posted January 5, 2017 Share Posted January 5, 2017 Ciao ragazzi, sicuramente qui c'è qualcuno di più esperto riguardo a serate gay a Milano. Ieri dopo un sacco di tempo che volevo andare, finalmente con un'amica sono andato al Patchouli, locale che ogni mercoledì sera organizza una serata gay-friendly. Il problema però è che durante la settimana, per motivi di studio, capita veramente molto raramente la possibilità di uscire e fare tardi; tuttavia mi piacerebbe frequentare serate di questo genere, l'esperienza di ieri sera è stata più che positiva. Cercavo quindi delle serate gay il sabato sera, a Milano. Conoscete qualcosa? Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato un granchè. Grazieeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shila19 Posted January 5, 2017 Share Posted January 5, 2017 Ciao :)Guarda direi che hai scelto uno dei locali che preferisco, la serata del mercoledì al Pachouli è veramente carina. Comunque, tornando alla tua domanda, il sabato se ti piace ballare c'è la serata al Borgo (Karma) ed è anche molto vicino al Pachouli. Oppure se vuoi bere qualcosa, vicino Porta Venezia (via Lecco, per essere preciso) ci sono un paio di locali dove potersi anche sedere. Io vado a ballare anche di Domenica, al Club Haus, si trova attaccato alla discoteca Alcatraz. Questo è quello che so, se hai bisogno di info chiedi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hypnoearth Posted January 5, 2017 Author Share Posted January 5, 2017 Ciao :) Guarda direi che hai scelto uno dei locali che preferisco, la serata del mercoledì al Pachouli è veramente carina. Comunque, tornando alla tua domanda, il sabato se ti piace ballare c'è la serata al Borgo (Karma) ed è anche molto vicino al Pachouli. Oppure se vuoi bere qualcosa, vicino Porta Venezia (via Lecco, per essere preciso) ci sono un paio di locali dove potersi anche sedere. Io vado a ballare anche di Domenica, al Club Haus, si trova attaccato alla discoteca Alcatraz. Questo è quello che so, se hai bisogno di info chiedi :) Infatti la serata di ieri mi è piaciuta un sacco, il problema è che la fanno sempre durante la settimana è veramente un peccato! In realtà cercavo locali e serate come al Pachouli, non mi piace tanto ballare. In P.ta Venezia conosco il Red Cafè (ci sono stato un paio di volte, ma se ne stanno tutti per i cavoli loro, o forse sono io che non mi butto, boh)... poi so che ci sono anche il Mono, che dovrebbe essere quello di fronte al Red e il Blanco. In questi ultimi due però non ci sono mai stato, ci devo andare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted January 7, 2017 Share Posted January 7, 2017 se tipiacciono i manzi vai al company se tipiacciono i manzi vai al company Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted January 7, 2017 Share Posted January 7, 2017 In giro ho trovato questa lista. http://www.conoscounposto.com/10-locali-gay-friendly-fare-serata/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hypnoearth Posted January 24, 2017 Author Share Posted January 24, 2017 In giro ho trovato questa lista. http://www.conoscounposto.com/10-locali-gay-friendly-fare-serata/ Grazie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LupoGrigio Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 o il Leccomilano in Via Lecco mmmmh.. "Leccomilano".. non ci sarà qualche allusione??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziggy90 Posted April 8, 2017 Share Posted April 8, 2017 scusate se pesco questa discussione di nuovo, ma conoscete qualche locale in zona navigli / solari / tortona ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts