Yukio_ Posted January 7, 2017 Share Posted January 7, 2017 Sono entrato nel trip di Netflix. E mi sono guardato cose che sembravano interessanti. Rita lo è. Immaginatevi un Yukio donna, bionda e professoressa. Ecco Rita. Lei non ha peli sulla lingua, parla onestamente e difende i propri alunni. Ma la sua vita amorosa fa acqua da tutte le parti e non ha cresciuto i figli a pane e Bibbia, decisamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted January 7, 2017 Share Posted January 7, 2017 Mi interessa, infatti avevo anche iniziato a vederlo, ma per ora ho troppe serie in coda, la dovrò affrontare più avanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuca Posted January 7, 2017 Share Posted January 7, 2017 (edited) Sembra molto carina. Ovviamente la mia vita sociale non ringrazia! Edited January 7, 2017 by Giuca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted January 7, 2017 Share Posted January 7, 2017 Finalmente ti sei deciso ad aprire il topi Comunque la serie mi sta appassionando... Mi sto finendo la prima stagione in due settimane (e non sono il tipo che guarda più di due puntate al giorno di solito)... Regia molto bella e accattivante. Unica pecca: si nota molto che son nordici e freddi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted January 7, 2017 Author Share Posted January 7, 2017 Ovviamente la mia vita sociale non ringrazia! Su su, guarda una serie tv sul tuo Yukio <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitens Posted January 7, 2017 Share Posted January 7, 2017 Questa serie è fantastica. In italiano però non è godibile per niente, ci sono dei bambini con la voce da trentenni ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted January 7, 2017 Author Share Posted January 7, 2017 Questa serie è fantastica. In italiano però non è godibile per niente, ci sono dei bambini con la voce da trentenni ahah Uno dei doppiaggi più orridi del mondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 Ricominciata oggi assieme al mio moroso che stava dormendo ma a un certo punto si è svegliato. Piace anche a lui. Prevedo maratone nei prossimi giorni... C'è pure il tema gay!! Figata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted February 4, 2017 Author Share Posted February 4, 2017 Ricominciata oggi assieme al mio moroso che stava dormendo ma a un certo punto si è svegliato. Piace anche a lui. Prevedo maratone nei prossimi giorni... C'è pure il tema gay!! Figata! Io ormai ho finito la serie e sono convinto meriti tantissimo. L'unica nota negativa è quella di rispecchiarmi nel comportamento autodistruttivo di Rita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts