Almadel Posted January 12, 2017 Share Posted January 12, 2017 Su facebook?E come?hanno scritto in fronte gay? Non ho neanche bisogno di pescarli da "I gentlemen di Grindr" :) A me basta esaminare gli amici che abbiamo in comune per capire se una persona è omosessuale o meno (nel caso fossi incerto, perché abbiamo un solo amico in comune potrei chiedere a lui). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Insanity Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Non ho neanche bisogno di pescarli da "I gentlemen di Grindr" :) A me basta esaminare gli amici che abbiamo in comune per capire se una persona è omosessuale o meno (nel caso fossi incerto, perché abbiamo un solo amico in comune potrei chiedere a lui). Non è molto affidabile come metodo,spesso molti ragazzi etero vengono aggiunti da ragazzi gay o bsx che gli sbavano dietro e i primi,per far numero sulle amicizie,non si curano di chi li aggiunge. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 17, 2017 Share Posted January 17, 2017 @Insanity, magari potrebbe capitare per qualche attore famoso non certo per uno studentello del DAMS con dieci amici gay in comune con me... E anche se avessi dei dubbi - come ho detto prima - mi basterebbe chiedere a uno dei dieci amici in comune per sapere se è gay o no, non credi? Io ricevo in continuazione richieste di amicizie da ragazzi che usano questo metodo e ho svariati amici che - senza conoscerli - hanno aggiunto quasi tutti i miei amici gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 17, 2017 Share Posted January 17, 2017 Quanti amici gay hai su fb almadel ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 17, 2017 Share Posted January 17, 2017 Qualche centinaio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 (edited) Deve esseresi sparsa la voce almadel che nel padovese linkare i tuoi amici e' piu' efficace di qualsiasi frocial..... Edited January 18, 2017 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted January 19, 2017 Share Posted January 19, 2017 Già, povero Alma, manco te pagano... metti cinque secondi di pubblicità come YouTube Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simple96 Posted January 19, 2017 Share Posted January 19, 2017 Io sul mio profilo facebook ormai ho solo amici gay, quindi non fa altro che suggerirmi nuove persone gay...è diventato meglio di quasiasi altra applicazione fi incontri xD Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts