Jump to content

Cosa fate per sorridere?

Recommended Posts

Se uno sorride sempre, mi sta sulle palle e penso pure che sia un cretino; chi segue teorie stile Benigni di ridere sempre o cose del genere, può tranquillamente evitare di rivolgermi la parola. Quindi sei autorizzato anche ad essere triste o per meglio dire svogliato e senza feedback positivo dal fare hobby o cose che pensavi fossero appassionanti per te

A me per esempio, fanno ridere incidenti, cadute, scherzi mal riusciti, i film di woody allen, vecchie foto di cazzate con amici, qualche serie tv divertente ma non trash.

Coraggio Kador, avrai di certo motivi per sorridere e il gusto per le cose che ti piacciono tornerà o cambierà oggetto :)

Ah menomale hai risolto. Ero entrato per presentare un'altra alternativa: un video "10 minuti di" a tua scelta. Uno che mi ha risollevato la giornata due settimane fa è stato "10 minuti di...la brace accesa".

@nowhere parlavo di Luca Giurato :D

Beh, negli ultimi 2 anni anche io non riesco a 'sorridere' come facevo prima. Nel mio caso complice è il fatto di aver ricevuto parecchie delusioni da parte di un paio di amici e di acquisito consapevolezza di problemi e situazioni che prima semplicemente ignoravo. Negli ultimi mesi però cerco di fare ciò che voglio, anche al costo di andare controcorrente, per il semplice fatto che l'unica cosa che mi permetta di sorridere è il fatto di sentirmi bene con me stesso, senza badare troppo ai drammi che tendo a crearmi solo! Magari trova un hobby o qualcosa che ti faccia piacere e dai tempo a te stesso di ritrovare quel qualcosa che hai perso!