Andrea75 Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Comunque ribadisco il fatto che io sia attratto da lui sessualmente e non solo. Le cene e le uscite sono un plus ultra. Lui non mi paga e niente, sì, paga lui ma non per farsi scopare. Ciao PINKS ; be se e come dice pure io no ci vedo nulla di anomalo se un ragazzo mi fa stare bene e lui ricambia xchè non uscire a cena o vedersi un cinemino ?? Nulla di strano anzi amicizia di sex e non solo poi se le cose prendono altra piega e vabbè ki lo sa anzi chi vivrà vedrà disse il proverbio poi la vita ci riserva ampie sorprese buona cena a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IoSoloIo Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Comunque ribadisco il fatto che io sia attratto da lui sessualmente e non solo. Le cene e le uscite sono un plus ultra. Lui non mi paga e niente, sì, paga lui ma non per farsi scopare. Inizia con il non farti pagare le cene/cinema vari...non è carino soprattutto se vorresti mantenere le distanze ed essere sentimentalmente autonomo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted January 16, 2017 Author Share Posted January 16, 2017 Inizia con il non farti pagare le cene/cinema vari...non è carino soprattutto se vorresti mantenere le distanze ed essere sentimentalmente autonomo. Beh, io non lavoro, lui sì, vuole farlo lui, di sua spontanea volontà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IoSoloIo Posted January 17, 2017 Share Posted January 17, 2017 Beh, io non lavoro, lui sì, vuole farlo lui, di sua spontanea volontà Magari inizierà ad "illudersi" inconsciamente, però. Oppure, se tu non vuoi continuare ad uscire con lui e farci solamente sesso, il fatto di non avere soldi per permetterti le uscite potrebbe essere una scusa: digli che non vuoi che paghi lui per te perché ti senti in colpa che lui spenda sempre i suoi soldi, ma allo stesso tempo non potrai permetterti di uscire così spesso proprio perché non lavori...quindi, gradualmente, potrai limitare le uscite. Anche se penso sempre che la sincerità sia la cosa migliore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts