IoSoloIo Posted January 15, 2017 Share Posted January 15, 2017 Ciao a tutti, Un'altra domanda statistica: come reagireste se doveste "beccare" il vostro fidanzato con cui avete una relazione da un po' (diciamo da un anno in su) su app di incontri gay con uno stato inequivocabile (in cerca di sesso)? Lo affrontereste? Fareste finta di nulla? Lo lascereste? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 15, 2017 Share Posted January 15, 2017 sto recuperando una storia con un ragazzo, per lui ho sempre provato un sentimento che chiamo amore... e per ora stiamo al punto che ci vediamo, usciamo, scopiamo ed è tutto bello. Non ci sono restrizioni sul lato app, infatti sia io che lui stiamo sulle app, non direttamente, almeno io non cerco sesso e dal suo profilo manco lui però nessuno vieta niente a nessuno. personalmente a me non darebbe fastidio se cercasse quello, ok forse ciò è dipeso dal fatto che provi qualcosa per lui, ma non ne farei una tragedia, anche perchè parliamo e ci scherziamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuca Posted January 15, 2017 Share Posted January 15, 2017 (edited) Affronterei subito il discorso con lui, non ci penserei due volte! Ovviamente, dopo averne parlato, in base alle motivazioni che mi darebbe, agirei di conseguenza. Edited January 15, 2017 by Giuca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted January 15, 2017 Share Posted January 15, 2017 Analizzerei bene cosa non va nel nostro rapporto di coppia .............................e poi dovrei spieagare a lui che ci facevo io.......................comunque a me fino a ora mai successo ; con il mio compianto bastava guardaci negli occhi e si capiva al volo ciò che si gradiva o si doveva discutere e lo si faceva nonostante circa i 12 anni di differenza . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted January 15, 2017 Share Posted January 15, 2017 Se mi mentisse sulla questione metterei tutto in discussione. Forse ho un modo di vedere le cose un po' all'antica ma non posso farci nulla, se ci si mette insieme le app devono sparire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IoSoloIo Posted January 15, 2017 Author Share Posted January 15, 2017 Affronterei subito il discorso con lui, non ci penserei due volte! Ovviamente, dopo averne parlato, in base alle motivazioni che mi darebbe, agirei di conseguenza. E se, nel caso dovesse rassicurarti e convincerti che non stesse facendo nulla di male, per poi trovarlo nuovamente in continuazione sulle app in cerca di sesso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ampersand Posted January 15, 2017 Share Posted January 15, 2017 Dipende. Credo molto nella creazione di confini chiari e condivisi nella coppia. Se fossi in una relazione monogama da un anno e la mia partner non mi parlasse di un desiderio del genere vivrei come tradimento l'assenza di trasparenza, piuttosto che lo scambio di fluidi corporei con un'altra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted January 15, 2017 Share Posted January 15, 2017 boh, io farei fatica a continuare a chiamarlo fidanzato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted January 15, 2017 Share Posted January 15, 2017 boh, io farei fatica a continuare a chiamarlo fidanzato... Pure io be altra generazione sono ; poi ci sono coppie "aperte" che si sco....................p...............................ano anche con lori altri partner Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xenon Posted January 15, 2017 Share Posted January 15, 2017 Se fossi in una relazione monogama e lo amo, probabilmente, ci rimarrei male... continuerei a stare male senza dirgli nulla perchè sono un sottone del cavolo. dopo qualche settimana di depressione lo direi a qualcuno che mi incoraggerebbe a parlargliene. Se il problema relazionale è irrecuperabile lo mollerei e ci starei male per i successivi mesi (...). Altrimenti cercherei di trovare una soluzione (aprire la coppia?), ma anche questo richiede lo stare male per un po' di tempo. Se fossi in una relazione monogama e non lo amo più così tanto, probabilmente, glie ne parlerei il giorno stesso lasciandolo senza "ma" e senza "forse". In conclusione, se lo ami preparati a soffrire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted January 15, 2017 Share Posted January 15, 2017 Mi incazzerei ovviamente. Se hai il bisogno di fare altre cose tiri fuori le palle e ne parli per rispetto ad un rapporto che da oltre un anno va avanti. Cercare sesso di nascosto è squallido. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 15, 2017 Share Posted January 15, 2017 Il problema è che Facebook potenzialmente dà le stesse possibilità di fare sesso delle app, solo in modo meno "inequivocabile". Incazzati e parlaci ma sappi che quando disattiva romeo, continua a scopare tramite fb. Non c è via d'uscita, se è una testa di cazzo lo rimane sia con sia senza frocial. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 15, 2017 Share Posted January 15, 2017 boh, io farei fatica a continuare a chiamarlo fidanzato... Temo di dovermi accodare al nostro Capri. Se fossi in una relazione monogama e lo amo, probabilmente, ci rimarrei male... continuerei a stare male senza dirgli nulla perchè sono un sottone del cavolo. Ahahahahah! Viva la sincerità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 15, 2017 Share Posted January 15, 2017 (edited) Se siamo ancora impegnati non reagirei certamente male, ma se fossimo fidanzati m'innervosirei fino a pugnalarlo. Edited January 15, 2017 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuca Posted January 15, 2017 Share Posted January 15, 2017 (edited) E se, nel caso dovesse rassicurarti e convincerti che non stesse facendo nulla di male, per poi trovarlo nuovamente in continuazione sulle app in cerca di sesso? Beh, a quel punto la decisione sarebbe una... lo lascerei. Edited January 15, 2017 by Giuca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IoSoloIo Posted January 15, 2017 Author Share Posted January 15, 2017 Se siamo ancora impegnati non reagirei certamente male, ma se fossimo fidanzati m'innervosirei fino a pugnalarlo. Cioè? Non ho capito. Impegnati = frequentazione fissa fidanzati = promessi sposi? Intendi questo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 15, 2017 Share Posted January 15, 2017 Cioè? Non ho capito. Impegnati = frequentazione fissa fidanzati = promessi sposi? Intendi questo? Impegnati significa che abbiamo iniziato a frequentarci e non siamo ancora così legati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted January 15, 2017 Share Posted January 15, 2017 Gli manderei un Woof!, un'impronta e simili e cazzeggerei con lui in chat, lasciandolo poi provare ciò che vuole con altri. E magari gli proporrei una cosa a tre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 15, 2017 Share Posted January 15, 2017 Suppongo che in questo anno io gli sia rimasto fedelissimo, giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted January 15, 2017 Share Posted January 15, 2017 Suppongo che in questo anno io gli sia rimasto fedelissimo, giusto? Ovvio. Sopratutto dopo aver bazzicato nella stessa chat in cui l'ho beccato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IoSoloIo Posted January 15, 2017 Author Share Posted January 15, 2017 Suppongo che in questo anno io gli sia rimasto fedelissimo, giusto? Esatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 mi arrabbierei. Tanto. Ma cercherei anche un chiarimento con il mio partner. O ex partner. Dipende dal chiarimento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Se fossi in una relazione monogama da un anno e la mia lei fosse così cretina da usare una app con chiari intenti di rimorchio sessuale, la lascerei, senza appello. Per due semplici motivi: 1) Non ho la pazienza di sorbirmi le cazzate per giustificare 'sta cosa. E so cazzate pure le scuse stile "non faccio niente, cazzeggio". Ho già avuto e mi son già divertita con le cagne e so pure a memoria come si sviluppi il copione. 2)... Effettivamente dovrei chiedermi come potrei stare con una così cretina che si fa il profilo in cerca di sesso con tanto di foto senza pensare di venir sgamata. Ho svariate amiche e amici che possono tranquillamente riferirmi le cose. È idiozia allo stato puro e non posso sta con un'encefalitica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 (edited) Se fossi in una relazione monogama [...] la lascerei, senza appello. Per due semplici motivi: 1) Non ho la pazienza di sorbirmi le cazzate per giustificare 'sta cosa [...] 2)... Effettivamente dovrei chiedermi come potrei stare con una così cretina [...] Io avrei adottato un approccio più manesco, della serie "ora mi spieghi per filo e per segno e ad ogni giustificazione che mi sa di cazzata volano manrovesci", però non lo avevo scritto per non sembrare il cattivo della questione. E il punto di vista di Nowhere mi trova d'accordo in quasi tutte le discussioni. Chiedere un chiarimento è, in realtà, supplicare un chiarimento: la realtà è già evidente davanti ai nostri occhi ma ci rifiutiamo di coglierla e imploriamo il nostro stesso carnefice di lanciarci una scialuppa di salvataggio. La violenza, in questo frangente, può avere una funzione catartica. Edited January 16, 2017 by LocoEmotivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 @LocoEmotivo, sai vero che se tu fossi etero andresti denunciato? :) Nowhere ha ragione, non serve chiedere particolari spiegazioni anche se io non escluderei che fosse su Grindr davvero per spettegolare sui nuovi maschi gay in giro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 @LocoEmotivo, sai vero che se tu fossi etero andresti denunciato? :) Ho lasciato apposta la "metà del cielo" vulvomunita, Alma: per poter picchiare a destra e a manca e non essere penalmente perseguibile La mia difesa, in quel caso, sarebbe: "E' vero, io sono un violento. Ma lei è una zoccola!". E ci sarebbe la standing ovation dell'aula. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Loco non ti preoccupare. Ci penso io a fa la figura della cattiva della questione, è proverbiale la mia mancanza di pazienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 La relazione monogama è la radice della violenza, delle seghe mentali (e non) e del maschilismo-machismo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IoSoloIo Posted January 16, 2017 Author Share Posted January 16, 2017 La relazione monogama è la radice della violenza, delle seghe mentali (e non) e del maschilismo-machismo. Questa è una tua opinione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Nemmeno. La faccina non sta lì per caso. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts