PiNKs Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Lo trovo uno dei programmi peggiori in circolazione, non mi fa nemmeno sorridere e Bonolis fa battute da bulletto delle medie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 io lo vedo ogni tanto e a me fa ridere XD (ma come mai in fumetti e aminazione? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuca Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 (edited) Non sono un grande amante di Bonolis & Co. perciò evito di guardare. Preferisco guardare L'eredità. Edited January 16, 2017 by Giuca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Quest'anno è peggiorato molto. Siamo ad un livello di trash molto alto. Lo guardo ogni tanto perché il digitale non offre niente di meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IoSoloIo Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 No. Non mi piacciono i game show pomeridiani in generale: mi mettono angoscia, non so perchè. "Avanti un Altro" forse lo guardavo anni e anni e anni fa fin quando ho notato che le battute erano sempre lo solite riproposte 10 volte alla settimana tutte le settimane e, in più, mi sembrava tutto programmato (come, probabilmente, è). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalamarone84 Posted January 27, 2017 Share Posted January 27, 2017 Bonolis è scaduto. sono sempre le stesse battute che fa....oramai è diventato quasi noioso. peccato perchè faceva programmi divertenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted January 27, 2017 Share Posted January 27, 2017 Non è solo Bonolis ad essere calato di livello e dopo lo sciacallaggio dei canali su digitale terrestre, c'è una steppa quasi deserto. Comunque vero, programma inguardabile se ci tenete alla vita, insulso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted January 27, 2017 Share Posted January 27, 2017 Lui mi sta antipatico ma non a tal punto da costringermi a cambiare canale, nel complesso il programma mi fa svagare un attimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted January 27, 2017 Share Posted January 27, 2017 Io lo guardo,dopo una giornata stressante i casi umani che fanno da concorrenti e la comicità spicciola mi fanno ridere un po' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syfy Posted August 6, 2017 Share Posted August 6, 2017 On 27/1/2017 at 11:22 PM, Ran said: Io lo guardo,dopo una giornata stressante i casi umani che fanno da concorrenti e la comicità spicciola mi fanno ridere un po' Penso che i casi umani siano proprio lo scopo del programma... Io lo guardo una tantum (5/6 volte al mese) perché di solito a quell'ora ho di meglio da fare, ma nel weekend accendo e l'umorismo trash becero rilassa e a me Bonolis sta simpatico, però non lo sopporterei a guardare ogni puntata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts