DoppiaL Posted January 17, 2017 Share Posted January 17, 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Leonardo, ho 18 anni, vengo dalla provincia di Macerata e sono gay. Ormai sono alcuni anni che ho scoperto che mi attraevano di più i ragazzi che le ragazze, quindi dopo un iniziale smarrimento mi sono messo l'anima in pace. Sono fidanzato con un ragazzo da quasi 5 mesi, anche se le cose ultimamente non vanno molto bene, e spero di trovare qui qualche amico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 17, 2017 Share Posted January 17, 2017 Ciao bello. C'e' un altro ragazzo giovane sul forum della tua provincia, chissa' se vi conoscerete in futuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoppiaL Posted January 17, 2017 Author Share Posted January 17, 2017 Oh, lo spero molto, non mi dispiacerebbe avere un amico gay con cui chiacchierare, uscire e confidarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 17, 2017 Share Posted January 17, 2017 Bene arrivato tra noi! Volevo farti una domanda sul significato del tuo nick ma sarei stato troppo volgare e allora la tengo per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted January 17, 2017 Share Posted January 17, 2017 benvenuto gentile Leonardo, spero che Ti troverai bene qui.. il futuro è dalla tua parte. Edoardo, classe 57 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 17, 2017 Share Posted January 17, 2017 aloha a te! Volevo farti una domanda sul significato del tuo nick che il nome e cognome iniziano per la l? XD o che abbia un doppio nome che inizino per la l? hahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 17, 2017 Share Posted January 17, 2017 che il nome e cognome iniziano per la l? XD o che abbia un doppio nome che inizino per la l? hahaha Sei proprio un'anima candida, Dragon... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoppiaL Posted January 17, 2017 Author Share Posted January 17, 2017 Ahahah nono, il nick non è niente di volgare, non avevo proprio pensato a questo doppio significato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 17, 2017 Share Posted January 17, 2017 Sei proprio un'anima candida, Dragon... si, candido come il Coccolino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted January 17, 2017 Share Posted January 17, 2017 non sono molto bravo in matematica ma... doppia L = XL ? :P p.s. anche cavallo e stallone hanno 2 l queste sono le prime cose che mi sono venute in mente, appena ho letto il tuo nickname... si vede che amo gli animali ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoppiaL Posted January 17, 2017 Author Share Posted January 17, 2017 Ahahahahahah si, anche se non sei un genio in matematica il tuo ragionamento non fa una piega Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 17, 2017 Share Posted January 17, 2017 Ma solo io ho pensato al fatto che fosse una variante della (tra l'altro non veritiera) "regola della elle" per cui una buona misura in altezza è compensata da una scarsa dotazione e una buona misura in dotazione è compensata da una scarsa dotazione in altezza? In pratica, il nostro neo-iscritto potrebbe essere alto due metri... e altrettanto dotato, nella mia interpretazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 In pratica, il nostro neo-iscritto potrebbe essere alto due metri... e altrettanto dotato, nella mia interpretazione tanto non lo sapremo mai ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoppiaL Posted January 18, 2017 Author Share Posted January 18, 2017 Ahahahah wow, avete una ferdida immaginazione su questo forum però XD Comunque tranquillizzo tutti, la regola della L non c'entra col mio nick ... o forse si, chi lo sa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 Ahahahah wow, avete una ferdida immaginazione su questo forum però XD Comunque tranquillizzo tutti, la regola della L non c'entra col mio nick ... o forse si, chi lo sa XD lasciaci sognare XD...Che poi, sta famosa regola della L mi pare una gran cavolata. In base alla mia rispettabilissima esperienza di bulge scout, mi sento di dire che è solo un modo come un altro che i tipetti bassini usano per fare gli "sboroni". È tutto proporzionato. Più che altro la sorpresa arriva dai ragazzetti mingherlini ahahah. Ah comunque benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts