Mako Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 Salve, ho una curiosità. Mi è capitato di partecipare a delle discussioni che poi sono state spostate in sezioni alle quali non posso ancora accedere. Cosa succede alle mie risposte? Vengono automaticamente eliminate o continuano ad essere visibili agli utenti che posso accedere alla sezione? Non nego che un pochino mi è dispiaciuta questa cosa...ma vabe, ci sono delle regole. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 le risposte tue e degli altri restano visibile a chi può accedere alle aree. ci sono aree del forum che sono accessibili solo dopo x messaggi che hai scritto e/o y tempi di iscrizione al forum. se inizi una discussione in un'area a te visibile e poi viene spostata in un'area a te invisibile perché in effetti quella discussione è più indicata nell'area dove è stata spostata purtroppo non puoi più vederla finché hai i messaggi totali sufficienti o sei iscritto al forum da un tempo sufficiente per l'area in questione. di solito questo problema si ha quando una discussione iniziata in area relazioni viene sostate in area sesso e dintorni che è accessibile solo agli utenti consolidati (forse anche per evitare che curiosi e qualunque minore possa leggere). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts