NatureSpirit Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 24 anni, romano :) Mi sono iscritto con la speranza di trovare punti di incontro virtuali e non solo, muovendomi in ambienti dove non è facile trovare qualcuno nelle mie stesse condizioni (ovvero non dichiarato) ho deciso di sperimentare il fantastico mezzo del Forum! Vi auguro una buona giornata e spero di conoscere molte persone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 Ciao e benvenuto! Allora aspetto qualche tuo intervento nel forum ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NatureSpirit Posted January 18, 2017 Author Share Posted January 18, 2017 Ciao e benvenuto! Allora aspetto qualche tuo intervento nel forum ;-) Assolutamente! Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 aloha :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 e lo so ... è una brutta condizione la tua.... ma fatti forza, ti siamo vicini e ne uscirai!!! Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 ciao, benvenuto. Cos astudi? hobby? parlaci di te insomma... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NatureSpirit Posted January 18, 2017 Author Share Posted January 18, 2017 aloha :) Hola! :) e lo so ... è una brutta condizione la tua.... ma fatti forza, ti siamo vicini e ne uscirai!!! Benvenuto Ti ringrazio! Nulla di tragico, mi ritengo felice e soddisfatto però avere modo di condividere argomenti con altre persone nella mia condizione fa sempre bene! ciao, benvenuto. Cos astudi? hobby? parlaci di te insomma... Grazie! Lavoro da anni, nonostante abbia 24 anni sono completamente indipendente, tra le mia passioni assolutamente la natura, sarebbe carino trovare qualcuno che la condivida! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 Ben arrivato ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wendy33 Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 Ciao capisco pienamente la tua situazione, se ti va puoi parlarne :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azza09 Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NatureSpirit Posted January 18, 2017 Author Share Posted January 18, 2017 Benvenuto Grazie! Ciao capisco pienamente la tua situazione, se ti va puoi parlarne :) Sembrerebbe essere una situazione comune a molti, certo, presto aprirò un topic in un'altra sezione :) Ben arrivato ciao :) Ti ringrazio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts