purospirito Posted March 8, 2017 Share Posted March 8, 2017 Dovendo dare un consiglio sulla vicende personale del suddetto povero disperato non penso che leggere tutte le arrovellature che hanno potuto fare gli altri possa aiutarmi, anzi fa perdere di efficacia il senso di malessere che mi sale dalle stomaco. Ho detto che avrei per questo rischiato di ripetermi... ma come dice un vecchio adagio : Repetita iuvant Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted March 9, 2017 Share Posted March 9, 2017 È un peccato che il giovane topic starter non si colleghi dal 15/2... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 GigioXD, on 08 Feb 2017 - 4:59 PM, said: non fidarti mai delle persone(apparte pochissimi) Più che altro, mi sembra che tu faccia fatica a trovare persone con cui vale la pena confidarsi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 11, 2017 Share Posted March 11, 2017 1) non fidarti mai delle persone(apparte pochissimi) Più che altro, mi sembra che tu faccia fatica a trovare persone con cui vale la pena confidarsi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts