Jump to content

Venticinque si presenta


Recommended Posts

Ciao forum, finalmente posso scrivere sul forum dopo un' attesa di due settimane per la convalida...!

 

Come dice il mio nickname, ho scoperto di appartenere alla categoria bisex a 25 anni...sono un ragazzo della zona Alessandria - Vercelli ma non rivelerò la città dove vivo almeno non pubblicamente. Credo che forse ho sempre avuto questa tendenza a provare ammirazione per entrambi i sessi, ma ne sono diventato cosciente solo nel 2015. Ho quasi 27 anni.

 

Ho avuto una ragazza per 3 anni fra il 2004 e il 2006 e una " cotta " melodrammatica nel 2009 sempre per una ragazza. Sono out solo con pochi ristretti amici, fra cui uno dei miei amici storici, nell' attesa di partecipare a questo forum ne abbiamo parlato.

 

Mi piacerebbe confrontarmi con persone che si sentono come me, curiose di fronte a questo come dire nuovo orizzonte di possibilità, nuova opzione...un giorno mi piacerebbe sperimentare anche in modo concreto una storia con lo stesso sesso.

 

Però ho sempre avuto il desiderio di mettere su famiglia e la mentalità femminile mi ha sempre affascinato tanto , mentre invece quella maschile ben poco. Vorrei avere più amicizie femminili come un tempo ma in questo periodo della mia vita scarseggiano.

Quindi comunque nel mio futuro vedrei più volentieri una donna e dei figli, anche se non sono mai stato costante e non vado alla ricerca di storie, e passo da periodi quasi asessuali a periodi in cui invece passo molto tempo a guardare film erotici.

Molto molto probabilmente scriverò sempre solo di notte o la sera tardi. Di inverno soprattutto non riesco a dormire quindi sono sempre in piedi fino alle 5 di mattina...

Certe persone nel corso della mia vita mi hanno espresso il sospetto che fossi dell' altra sponda, soprattutto per il fatto che non riesco a provare eccitazione per un corpo femminile " a distanza " nel senso in un film o su un poster e quindi anche da adolescente a tratti pensavo di essere asessuale fra una cotta e l' altra. Tutti a guardare i corpi delle donne , donne che non avrebbero mai potuto conoscere e io niente, ma ricordo ancora i momenti imbarazzanti quando a casa della mia ragazza dell' epoca non potevo star seduto vicino a lei senza che - sotto - diventasse tutto un subbuglio haha e ancora adesso stare vicino a una ragazza che mi affascina o mi colpisce mi provoca lo stesso effetto.

 

Invece per i maschi anche a distanza cioè anche in film e foto rimango affascinato e colpito, e ci sono casi in cui non riesco a staccare gli occhi. Mi capitava con certe attrici tempo fa. Per quanto riguarda la realtà fisica mi ci vuole del tempo per cominciare a pensare che sono interessanti fisicamente.

 

Però vista la quantità enorme di film GB che ho guardato in questi mesi e anni direi che l' interesse per i maschi si è intensificato e ne sono conscio ora.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/34222-venticinque-si-presenta/
Share on other sites

Si probabilmente sono un soggetto complesso ;) un po' come tutti comunque ...so che qualcuno qui guarda Degrassi la serie canadese...io ho visto tutte le stagioni anche quelle vecchie. Mi identifico fortemente con il personaggio di Miles.

 

Comunque, a 23 anni ho scoperto che originariamente sarei dovuto essere un gemello, quindi è possibile che la perdita di un fratello gemello possa influire in qualche modo sul mio " ancora nuovo " interesse ( anche ) per i maschi?

 

Nel 2015 mi è capitato di provare costante attrazione verso un ragazzo ma non è successo niente e oramai ci siamo persi di vista. Però ancora in quel periodo fra una " pausa " e l' altra mi trovavo attratto anche da ragazze.

Si ma mi succede la stessa cosa nei film etero XD

Mi sono aperto mentalmente solo qualche anno fa appunto grazie alla serie di degrassi e diciamo che prima non avevo una grande opinione su questo aspetto della vita, poi ovvio che trovandomi coinvolto me stesso ormai sono d' accordo con tutte le sfaccettature LGBT.

Non mi sono ancora definito in questo senso, non so, ci vorrebbe una forte forte attrazione per una nuova ragazza per convincermi pienamente che sono un bisessuale vero anche se comunque provo davvero attrazione anche per le ragazze ma forse sono un po' represso a livello sessuale, diciamo che non ho mai davvero dato tanta importanza alle cose erotiche, sapevo che un giorno avrei potuto farne esperienza ( ma sono vergine ancora XD ) ma più che altro non ci davo pensiero perché era qualcosa di lontano per me. Non ho mai capito perché altri ragazzi etero provano attrazione partendo da certi punti del corpo quando io guardo solo al viso e sono attratto dalla mentalità.

l' erotismo e' una cosa che ho esplorato soltanto negli anni recenti.

ci vorrebbe una forte forte attrazione per una nuova ragazza per convincermi pienamente che sono un bisessuale vero anche se comunque provo davvero attrazione anche per le ragazze ma forse sono un po' represso a livello sessuale,

no spe io non metto in dubbio la tua attrazione verso le ragazze (o donne) ma necessito di un dato che mi hai fornito asserendo che ti masturbi sui porno gay.  c'è fisicità ed eccitazione e anche erezione ,direi fortunatamente :P.  

 

Sinceramente non ho mai compreso (e generalizzo e non mi riferisco solo a te) questa necessità di distinguere le cose: con le donne è amore mentre con gli uomini è sesso. Capisco che questo comportamento sia un riflesso della paura e ci può stare ma poi basta xD 

 

 

 

Non ho mai capito perché altri ragazzi etero provano attrazione partendo da certi punti del corpo quando io guardo solo al viso e sono attratto dalla mentalità.

Anche io come i tuoi amici vado più per la carnalità che per la mentalità - ma sono preferenze, diciamo un feticcio per non farci mancare nulla. Sul fatto che i tuoi amici si eccitassero con poco mentre tu no, bhe è una cosa soggettiva ed è da vedere se è veritiera. Tra ragazzi si fanno tante gare e c'è una competizione sessuale sempre accesa della serie: io ce l'ho più lungo, io piscio più lontano e cosi via.

 

 

 

( ma sono vergine ancora XD )

questo non è un problema, puoi rimediare facilmente.  

 

infine se vuoi cadere nello stereotipo e avere la conferma che sei bisex devi solo fare sesso da passivo e godere. 

Edited by Zafkiel

 

 

avere la conferma che sei bisex devi solo fare sesso da passivo e godere.

 

ben detto.. tutti i bisex sono passivi.

Sinceramente non ho capito questa suddivisione del "con le donne voglio una famiglia e con gli uomini solo sesso".

La famiglia cosa sarebbe? E perché la deve dare per forza una donna? Solo perché lo diceva la società fino al 20 maggio scorso?  

Guarda sul fatto dei ragazzi che non hanno avuto figura paterna in famiglia posso dire la mia , ne conosco due e sono le persone più etero che ci possano essere. Uno è molto omofobo e l' altro pure. Uno di loro aborrisce quasi del tutto il contatto fisico.

 

Ah no aspetta ne conosco anche un terzo. Praticamente sposato con una ragazza dal primo anno di superiori.

 

La perdita di un gemello anche nella fase intra - uterina può ( ipoteticamente ) lasciare degli effetti sulla personalità. Forse il fatto che io lo abbia saputo molto tardi ha contribuito all ricerca di un legame molto profondo con un altro ragazzo anche solo per provare a capire cosa si prova.

Edited by Venticinque

Mi dispiace per la tua perdita... 

ma non andrei a cercare motivi o peggio "diagnosi" dell'omosessualità. 
Proprio perché non ne esistono. 


E fidati.. se i due che reputi "molto etero" sono molto omofobi.. beh.. sicuro che tanto etero non sono ;) 

Un etero vero, non si preoccupa di un gay.. ne è proprio indifferente. Non ha certo bisogno di dire a tutti "i gheis mi fanno schifo". 

No no sono due etero ...e' la società e anche l'età ...dopo le superiori si diventa più aperti di mente.

Uno di loro mi aveva anche detto che se avesse avuto il minimo sospetto che io o un altro suo amico fossero gay o altro avrebbe immediatamente terminato l' amicizia. Ma ciò non significa che non è etero. È la società che pensa che i gay non abbiano preferenze e che vogliano fare di tutto con tutti ...ma sorpresa sorpresa anche per i lgbt ci sono le preferenze...anche se uno lo fosse con certi ragazzi non sente assolutamente nulla.

Secondo me invece quelli che non sono veramente etero fanno di tutto per approfondire l amicizia... Sui forum stranieri che andavo a vedere sulle comunità non etero la maggior parte delle prime esperienze avveniva dormendo a casa di un amico e non si fa con un amico qualunque di solito...

Ma secondo voi non è strano non provare qualcosa di fronte a foto di donne nude o seminude? Come ho detto prima la differenza fra me e gli altri sta nel fatto che tutti sembrano attratti da certe parti del corpo ma io guardo solo al viso e al carattere, ai vestiti...

 

Diciamo che mi servirebbe una prova a distanza ravvicinata con una persona reale ma finora non ne ho avuto occasione...per questo in realtà tempo fa pensavo di essere poco " sessuale " ...in realtà l' idea di fare sesso con qualcuno non mi entusiasma poi molto in generale.

Edited by Venticinque

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...