Jump to content

Piercing al sopracciglio: cicatrice troppo visibile?

Recommended Posts

lecosechenondici

Andrea Scanzi si può guardare volentieri...

42 anni ben portati, notare i piccoli piercing su entrambe le orecchie e l'orecchino a dx

attachicon.gifandrea_scanzi.jpg

È figo quasi quanto Travaglio

Secondo me se il piercing lo fai tra le sopracciglia non si vede quando lo togli...

Non ho capito, intendi tra i peli?

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

lecosechenondici

Ok, non è mia intenzione dissuaderti dal farti il piercing, ma guardando le foto potresti rimanere scoraggiato ^^"

considera comunque che non me lo toglievo da 5 anni, il segno lasciato dalle palline è molto profondo. Non ricordo che fosse così marcato quando me l'ero fatto e me lo toglievo due volte a settimana.

(chiedo scusa in anticipo se le foto ti traumatizzano, sono venuto mostruoso, sto sotto esami e non mi taglio capelli e barba da chissà quanto xD)

16176048_10209718159205304_1937825904_n.jpg

16237477_10209718158245280_1165278202_n.jpg

Scusa ti dispiacerebbe ricaricare le foto? Volevo farle vedere al mio ragazzo ma sono scaduti i link :(

lecosechenondici

Siete più impazienti di me XD Andrò dopo gli esami. L'ansia mi debilita completamente, rischio poi di trascurare la ferita e fare danni! Appena sono tranquillo lo faccio, quindi fine febbraio. E faccio anche sorpresa a famiglia e amichette di corso :D

mlml il buchino si nota in effetti però potrebbe essere una cicatrice come un'altra quindi per me è fattibile  :buba:

lecosechenondici
Grazie mille ibis! :D

il rapporto terapeuta-pazzo

Ehi, piano con le parole pesanti!

Ma come ti permetti?

Io vado in terapia, e alla mia psicologa non piace essere chiamata "terapeuta" :P :P :P

Grazie. Ho cercato a Torino e ho visto che c'è La Crisalide che ha 4.9/5 su Google e 4.8/5 su Facebook. Qualche torinese lo conosce?

Potresti in effetti esporre a loro le tue perplessità. Certo, si corre il rischio di quello che chiede all'oste com'è il vino, ma se sono davvero così bravi saranno in grado di analizzare la situazione insieme a te.

Non ti stai mica tatuando su una guancia l'effige di Putin :asd:

Anche perché Salvini ci starebbe molto meglio.

Non Adinolfi, altrimenti gli tocca farsi un total body :sisi:

Non Adinolfi, altrimenti gli tocca farsi un total body

Muoio :asd:

Eh cioè, ma se uno comunque va a tatuarsi da "mario 'o zozzone" e te credo che te puoi prende 93028342 malattie.

Ho visto gente tatuarsi IN CASA, col tatuatore che veniva direttamente a casa del cliente.

Cioè vabbé e vabbé, ma ci sono situazioni limite in cui uno se le cerca proprio

lecosechenondici

Muoio :asd:

Eh cioè, ma se uno comunque va a tatuarsi da "mario 'o zozzone" e te credo che te puoi prende 93028342 malattie.

Ho visto gente tatuarsi IN CASA, col tatuatore che veniva direttamente a casa del cliente.

Cioè vabbé e vabbé, ma ci sono situazioni limite in cui uno se le cerca proprio

Mi hanno raccontato di autopiercing nei bagni del liceo artistico Genova.

Io comunque ho il cervello che ancora funziona e andrò in un posto sicuro XD