JamesB Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 Ciao a tutti, io sono un ragazzo biondo con gli occhi marroni e mi piacciono in particolare i biondi con gli occhi azzurri. Avrei voluto tanto avere gli occhi azzurri anche io ma era inevitabile che nascessi così. Voi come siete, come vorreste essere e come vi piacciono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 Sono questi i criteri che ti permettono di scegliere la persona giusta per te. Bravo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IoSoloIo Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 Io non ho una preferenza anche se, generalmente, credo di essere più attratto dai mori (colore degli occhi indifferente, anche se capelli scuri e occhi chiari sono molto belli, a mio parere) Io ho occhi marroni e capelli neri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 Non saprei, in generale mi piacciono gli occhi verdi o azzurri, però in realtà è il volto nella sua interezza che mi attira e spesso mi piacciono volti molto diversi tra loro. Io ho gli occhi azzurri e i capelli castani, anche se piuttosto scuri. Li avrei preferiti neri, credo stiano meglio con gli occhi chiari e la mia vampiresca carnagion. Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 Io sono castano con gli occhi castani e sono proprio come vorrei essere. Nell'uomo ideale prediligo i mori ma non è un parametro molto rigido. Il colore degli occhi mi è indifferente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 (edited) Io ho occhi a metà fra il marrone e il verde con uno spicchio in basso nell'occhio sinistro chiaramente verde e capelli castani chiari. Mi piacciono così gli occhi, anche se avrei preferito un total green chiaro come lo spicchio dell'occhio sinistro. (Sulla carta d'identità sono indicati comunque come verdi, anche se sono ambigui). In un uomo i capelli biondi troppo accesi non mi fanno impazzire, preferisco quelli più scuri e misti al castano. Per il resto mi piace l'accoppiata capello castano chiaro (anche misto biondo) e occhi chiari, verdi in particolare ma sono belli anche quelli azzurri. Edited January 21, 2017 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 Vengo generalmente attratta dal mio opposto. Quindi occhi scuri e capello riccio. Una bionda però mi manca sul curriculum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 Mi piacciono particolarmente i ragazzi con occhi e capelli chiari. Io sono biondo scuro con occhi verdi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 io ho i capelli castano scuro tendenti al nero ora brizzolati, gli occhi sono castano verdi. nei gusti sui capelli e occhi non ho tante pretese... purchè abbia i capelli e veda (XD). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 adoro i biondi, ma il mio ragazzo 46enne è appena brizzolato e mi piace un sacco lo stesso... più che ai colori, io mi arrendo alle giuste posture.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 Capelli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 C'é chi pensa che mi piacciano i biondi Non saprei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 Sappiamo demo' che preferisci i neri (di pelle). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 Io sono olivastro,con capelli neri ed occhi scuri,il classico tipo mediterraneo e preferisco i ragazzi alti con la pelle e gli occhi chiari e con i capelli biondi o al massimo castani molto chiari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 O castani chiari o biondi preferisco. Poi se è un gran figo e ha i capelli neri me ne farò una ragione xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 Sappiamo demo' che preferisci i neri (di pelle). Ho scopato più biondi che mori ed un solo nigger Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 Sono castano con gli occhi azzurri e mi piacciono i rettiliani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carabosse Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 Mori tutta la vita!! Se poi hanno gli occhi azzurri o grigi ancora meglio. Io ho i capelli neri e gli occhi nocciola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 non mi interessa il colore dei capelli... preferisco altro! ma nessuno pensa ai calvi o ai rossi? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 Sono castano con gli occhi azzurri e mi piacciono i rettiliani. Buongustaio! Capelli carota antica Occhi azzurro cangianti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Insanity Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 Sono questi i criteri che ti permettono di scegliere la persona giusta per te. Bravo. Anche e sopratutto,se a me non piace il viso di una persona può essere anche un luminare e avere le soluzioni a tutti i problemi della vita che al massimo gli chiedo qualche dritta(e manco tutte la conoscenza è un veleno che va assunto a piccole dosi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 Un conto e' non piacere il viso. Un altro conto e' dire che deve essere biondo con gli occhi blu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted January 21, 2017 Share Posted January 21, 2017 Sono moro e occhi castano scuro.. il mio uomo ideale è ugualmente scuro, i mori li trovo più affascinanti,virili,tenebrosi... però non escludo possano piacermi anche tipi che non rientrano nei miei canoni perchè è già capitato. Più che altro mi colpiscono i lineamenti, per cui se un ragazzo biondo avrà degli occhi intensi e profondi e un bel sorriso mi piacerà con ogni probabilità.. poi se fosse moro piuttosto che biondo, allora per me sarebbe il top ecco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Occhi color marrone scuro e capelli neri come il carbone. Mi piacciono i ragazzi come me. Che sia narcisismo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Ho gli occhi castano e i capelli neri anche se non mi sarebbe dispiaciuto nascere con gli occhi azzurri, però va bene così. Se mi piace qualcuno non mi soffermo più di tanto sul colore degli occhi o dei capelli :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Capelli? Questa è molto, davvero molto carina. Se ho bene inteso l'omaggio, ti sei meritato un bacio (affettuoso, eh!, ché non siamo i nostri tipi). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Mi piacciono quelli coi capelli chiari ( non necessariamente biondi ) e gli occhi scuri e in genere con un filino di barbetta e peletti sparsi pendant con gli occhi , con la pelle chiara e le orecchie non troppo piccole. Non crederai di arruffianarmi così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted January 25, 2017 Share Posted January 25, 2017 Capelli castani e occhi castani. Comunque mi piacciono tutte le tipologie. Se uno è figo può avere i capelli tinti di blu/rosso o bianchi e mi innamoro lo stesso ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pigronico Posted January 25, 2017 Share Posted January 25, 2017 Ho gli occhi grigio-verdi e i capelli castani, anche se molto scuri. I miei occhi mi piacciono molto, i capelli forse li preferirei più chiari. Magari qualche volta provo a tingermeli In ogni caso non sono particolarmente attratto da colori specifici, basta solo che i capelli ci siano! I pelati proprio non mi attraggono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts