Mako Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Che tipo di ragazzo preferite? Il tipo sempre tirato al massimo con il ciuffo super laccato, i risvoltini, il tipo modaiolo per capirci, o il ragazzo più semplice e leggermente trasandato, magari più sportivo e poco attento alle tendenze? Io sono abbastanza uno sciattone, sempre con le converse, i pantaloni strappati e le felpone di mille taglie più grandi...mi do una sistemata giusto per andare a lezione. Non sono molto attento alla moda. Il ragazzo che solitamente mi colpisce è il tipo acqua e sapone, molto semplice e sportivo. I ragazzi troppo curati e sempre alla moda non mi attraggono proprio. Il mio tipo ideale è il ragazzo polacco che fa il muratore ahahaha semplice, taciturno, timido e dolcissimo....un animale a letto XD. Quanto sono banale. E voi che mi raccontate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Penso che siano davvero pochi i gay a cui piacciono i ragazzi curati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IoSoloIo Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 risposta breve: acqua e sapone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Ma le vie di mezzo non esistono più? XD Sono come le mezze stagioni Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Quanto sono banale no! esprimere i propri gusti non è banale. personalmente gradisco l'uno e l'altro "modello" da Te proposto, tanto sono alternabili con poca spesa, purché si parli di twink e sempre di acqua e sapone. A tal proposito la sciattezza ("sempre con le converse, i pantaloni strappati e le felpone di mille taglie più grandi...mi do una sistemata giusto per andare a lezione") è tale proporzionalmente alla pulizia: ad esempio le converse mie coscritte saranno anche sformate ma dovranno essere linde, vietato l'unto e gli spruzzi annneriti delle vecchie pipì. il tutto ovviamente "secondo me"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted January 22, 2017 Author Share Posted January 22, 2017 Ma le vie di mezzo non esistono più? XD Sono come le mezze stagioni Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk Certo che esistono, ma vuoi mettere il fascino del ragazzo in maglietta monocromatica, un po' usurata, con i pantaloni della tutta e le L.A. trainer sporche di cemento???? Ne vedo troppo pochi un giro, o non frequento i posti giusti. Vedrò di passare vicino a qualche cantiere più spesso XD. no! esprimere i propri gusti non è banale. personalmente gradisco l'uno e l'altro "modello" da Te proposto, tanto sono alternabili con poca spesa, purché si parli di twink e sempre di acqua e sapone. A tal proposito la sciattezza ("sempre con le converse, i pantaloni strappati e le felpone di mille taglie più grandi...mi do una sistemata giusto per andare a lezione") è tale proporzionalmente alla pulizia: ad esempio le converse mie coscritte saranno anche sformate ma dovranno essere linde, vietato l'unto e gli spruzzi annneriti delle vecchie pipì. il tutto ovviamente "secondo me"... Sì, ovviamente, il tipo trasandato nel vestire, la pulizia è d'obbligo per quanto mi riguarda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Nerd sfigatello <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Spesso il ragazzo molto curato viene visto come sfranta, passiva e/o effemminato... Personalmente un ragazzo curato mi piace specialmente se deve cerettarsi. Di mio sono l'opposto piú cge barbone lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xenon Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 E' capitato che mi piacesse anche la tipologia A. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Nerd sfigatello <3 In effetti l'avevo capito dalle foto che posti su "Boys & Girls sotto le lenzuola" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted January 22, 2017 Author Share Posted January 22, 2017 Spesso il ragazzo molto curato viene visto come sfranta, passiva e/o effemminato... Personalmente un ragazzo curato mi piace specialmente se deve cerettarsi. Di mio sono l'opposto piú cge barbone lol cioè? Ti piacciono anche depilati? Nerd sfigatello <3 Devo ammettere che il nerd ha una certa tensione nascosta che poi esplode, danno grandi soddisfazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 La contrapposizione non penso sia tra curato e sportivo...perché sportivo significa curato lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted January 22, 2017 Author Share Posted January 22, 2017 La contrapposizione non penso sia tra curato e sportivo...perché sportivo significa curato lol Sportivo nel senso di uno che preferisce una tuta e le scarpe da ginnastica ai pantaloni con i risvoltini e la camicina alla coreana! Dai inteso come ragazzo che se ne frega delle ultime tendenze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Devo ammettere che il nerd ha una certa tensione nascosta che poi esplode, danno grandi soddisfazioni. Esatto! Nessuno se li calcola e quindi sono porci e danno soddisfazioni <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Trovo la fissazione per la pulizia urtante, ovviamente so che molti ragazzi gay ( e non solo ragazzi...) hanno un po' questa fissa per la perfezione però senza arrivare al bulimico che ti vomita nel letto direi di non eccedere Quando sul gay forum si scrive ragazzo "sportivo" in genere significa sciatto, vestito da lesbica, che non sembri minimamente interessato al sesso o a rimorchiare qualche suo simile ( anche se sta facendo proprio quello ) Questo aspetto neanche mi piace, perchè personalmente ci vedo una forma di autocensura ( sì vabbè ora arriveranno smentite a pioggia ma tanto non vi credo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Per me invece ovviamente con "sportivo" si intende "maschile" e con "fighetto curato" si intende "effeminato" e si cerca una perifrasi per non dirlo esplicitamente perché fa brutto e un po' ha pure stancato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Io ho pure la felpa e i calzini da scopata, anche se ultimamente mi manca il coraggio di mettere il giubottaccio ovs di finta pelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted January 22, 2017 Author Share Posted January 22, 2017 Trovo la fissazione per la pulizia urtante, ovviamente so che molti ragazzi gay ( e non solo ragazzi...) hanno un po' questa fissa per la perfezione però senza arrivare al bulimico che ti vomita nel letto direi di non eccedere Quando sul gay forum si scrive ragazzo "sportivo" in genere significa sciatto, vestito da lesbica, che non sembri minimamente interessato al sesso o a rimorchiare qualche suo simile ( anche se sta facendo proprio quello ) Questo aspetto neanche mi piace, perchè personalmente ci vedo una forma di autocensura ( sì vabbè ora arriveranno smentite a pioggia ma tanto non vi credo ) Uno può essere sciatto nel modo di vestire ma comunque essere fissato con la pulizia. Autocensura in che senso? Un volersi negare inconsciamente agli altri pisellomuniti? E se io volessi attirare, con la mia sciatteria, i ragazzi che hanno i miei stessi gusti in fatto di uomini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted January 22, 2017 Author Share Posted January 22, 2017 Per me invece ovviamente con "sportivo" si intende "maschile" e con "fighetto curato" si intende "effeminato" e si cerca una perifrasi per non dirlo esplicitamente perché fa brutto e un po' ha pure stancato. Io non la penso così, moltissimi ragazzi maschili sono molto attenti alla moda e possono benissimo depilarsi completamente che comunque non perdono in mascolinità. Una sfranta effemminata può vestirsi da lesbica e farsi crescere più peli di un orso ma sempre femminella rimane. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SerialHenry Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Io quando penso fighetto non penso a quello che descrivi tu e non penso nemmeno a “effemminato”. Io penso a ragazzi tipo yuppies (Christain Bale in American Psyco), tipo rapper contemporaneo (Fedez) o uno stile maschile tipo Jared Leto nei momenti più fashion. Quindi direi che i fighetti sono un categoria che mi è sempre piaciuta ma io non sono mai piaciuto a loro xD Il mio ragazzo invece è più stile bohémien- Vivienne Westwood. <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Autocensura in che senso? Le lesbiche si coprono perchè odiano essere guardate dai maschi, quindi coprono il corpo con capi larghi e sformati Vestirsi da lesbiche significa proprio questo Non significa vertirsi in modo maschile, perchè da Marlon Brando a scendere vestirsi in modo maschile non ha significato questo ma una serie di cose ( dal giubbotto di pelle, alle borchie ai tatuaggi etc ) che si mostrano, si esibiscono ( questo è oggettivo ) Non è necessario spenderci cifre enormi, tantomeno essere modaioli anche se oramai la moda ha invaso lo streetwear etc ( ma d'altronde anche i capi sportivi...) Ci si può vergognare perchè si ha timore di non piacere ed essere brutti da giovani ci sta, anche perchè non tutti possono essere strafighi quindi non tiro certo la croce addosso a chi ha delle insicurezze di questo tipo, ci mancherebbe...anche se farebbe bene a gettare il cuore oltre l'ostacolo Ci si può vergognare perchè si è gay, soprattutto in pubblico, soprattutto in certe situazioni sociali in cui si preferisce restare in una sorta di anonimato e questo ovviamente va meno bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Vabbé bisogna considerare le proprie possibilità. La pazza l'altro giorno ha aperto il topic sul pessimo gusto del mondo gay mediocre etc peró intanto non rimorchia. Se uno é figo si puó vestire come vuole pure con le cose più tamarre o hipster, se é twink magro ben vengano ciuffo e risvoltino, se non ha particolari qualitá ben venga vestirsi da lesbica, é questione di marketing. Ci manca per non autocensurarsi di finire censurati dov'é il guadagno lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 (edited) Mah dipende.. A parte che c'è modo e modo di essere sportivi e modo e modo di essere fighetti.. Ogni tanto vedo qualche gay vestito in modo sportivo ma decisamente improbabile.. tipo scarpe da ginnastica rosse di marche sconosciute.. abbinati con pantaloni felpati mimetici e giacca di pelle.... della serie... (?) vabbè Poi ci sono gli sportivi degni di essere chiamati tali.. con tuta e felpa figa ecc In genere non mi faccio molto influenzare da questo.. basta che il look appaia "giusto" e "figo", sia che sia sportivo, fighetto, fricchettone o classico. Edited January 22, 2017 by Beppe_89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Cioé ti interessano le marche Mi disgusti as usual Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Come potete preferire le marche, la moda o lo stile a un bel maschio boscaiolo, sudato e voglioso? Io, boh, non ho parole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted January 22, 2017 Author Share Posted January 22, 2017 Come potete preferire le marche, la moda o lo stile a un bel maschio boscaiolo, sudato e voglioso? Io, boh, non ho parole. Muratore polacco, fidati di me ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 cioè? Ti piacciono anche depilati? In verità preferisco i glabri di natura ma non sono schizzinoso o fissato come potrebbe sembrare xD Tra un ragazzo peloso e uno che accuratamente si ceretta ovvio che prediligo quello che si cura. Ps o OT: io credevo che tu fossi lesbica xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 se non ha particolari qualitá ben venga vestirsi da lesbica, é questione di marketing. L'uomo senza qualità non esiste Tutti voi avete necessariamente delle qualità, non è possibile avere solo difetti da nascondere punto e chiuso il mio è un rifiuto ideologico Certo esiste la possibilità anche di sbagliare in eccesso se uno è già femminile dovrebbe temere l'effetto sbirulino e così via Questo lo posso accettare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted January 22, 2017 Author Share Posted January 22, 2017 In verità preferisco i glabri di natura ma non sono schizzinoso o fissato come potrebbe sembrare xD Tra un ragazzo peloso e uno che accuratamente si ceretta ovvio che prediligo quello che si cura. Ps o OT: io credevo che tu fossi lesbica xD Capito...bhe se sei glabro di natura ti eviti quella strana sensazione della ricrescita che punge.Ahahah perché mi credevi lesbica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Cioé ti interessano le marche Mi disgusti as usual no mi interessano gli abbinamenti e le marche.. è diverso :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts