freedog Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 (edited) scherzi a parte, molto meglio acqua & sapone! Edited January 23, 2017 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 (edited) 31% fighetto 69% acqua e sapone Preferendo i solitari, semi-esclusi, persi e fottuti, spesso coincide con il tipo acqua e sapone Edited January 23, 2017 by Efestione7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 e questo che d'è? Un esordio del morbo di Parkinson? Spero di no... Comunque -se fosse- sappi che molti forumisti ti riterrebbero solo per questo "acqua e sapone" XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Che poi visto l'utilizzo di nicchia di alcuni saponi, vedi lush. Potrebbe essere considerato più fighettino -l'acqua e sapone type- che il fighettino dallo swag più metrosexual.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Un esordio del morbo di Parkinson? Spero di no... no, è il forum stasera che sta a dà i numeri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 no, è il forum stasera che sta a dà i numeri... Ma questo mica è un forum fighetto è un forum perso e fottuto...un forum "acqua e sapone" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 @@Arrhenius, anche Moroso si è stufato dei saponi della Lush perchè "si sciolgono subito"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 anche Moroso si è stufato dei saponi della Lush perchè "si sciolgono subito" NON SAI quanto vorrei poter dire altrettanto... non sai!!!! sabato Coniuge c'ha lasciato 189.75 euri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Dire vestirsi da lesbica equivale a dire vestirsi da gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 sabato Coniuge c'ha lasciato 189.75 euri aspetta che gli prenda la passione x i profumi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 aspetta che gli prenda la passione x i profumi... no, quella col lavoro che fa non può proprio prendersela. almeno su questo sto tranquillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Lo può fare perchè trattandosi di sapone nessuno potrà obiettargli che sia troppo curato...è solo "acqua e 189 € di sapone" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Magari posso essere più incuriosito dal fighetto, ma poi preferisco l'acqua & sapone. Comunque non faccio tanto caso al look dei ragazzi con cui esco, ma mi piace essere soddisfatto del mio...sobrio, minimal, pratico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 31% fighetto 69% acqua e sapone Preferendo i solitari, semi-esclusi, persi e fottuti, spesso coincide con il tipo acqua e sapone Stai zitta, falsaaaah! Mi mandi le foto di tutti i fighetti/tamarri/zarri che vedi in giro. A te piacciono tutti belli curati e con l'addominalone scolpito nel marmo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Scolpiti nel marmo, ma lavati col sapone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Dire vestirsi da lesbica equivale a dire vestirsi da gay. No Perchè le lesbiche a torto o a ragione vogliono sottrarsi agli occhi dei maschi ( per me potrebbero andare in giro nude...ma certo appartengo ad una minoranza del genere maschile ) Invece, non so se ci vorranno altre 20 pagine, ma almeno per me è evidente che la formula "acqua e sapone" non esprime niente di estetico è una formula "morale" che legittima la qualunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Scolpiti nel marmo, ma lavati col sapone ..e ritoccati con photoshop! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 No Perchè le lesbiche a torto o a ragione vogliono sottrarsi agli occhi dei maschi Io vorrei sottrarmi agli occhi delle femmine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 ..e ritoccati con photoshop! Gne, invidia invidia bel freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Gne, invidia invidia bel freedog mannaggia, m'hai sgamato!!! ebbene sì, la mia è tutta invidia.. uh sì guarda.. certo.. no, ma credece, eh.. me raccomando!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Quei bei fighetti tutti tirati dalla testa ai piedi. Tutti da ''castigare'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Stai zitta, falsaaaah! Mi mandi le foto di tutti i fighetti/tamarri/zarri che vedi in giro. A te piacciono tutti belli curati e con l'addominalone scolpito nel marmo. Detto da chi valuta in base ai centimetri Quelli erano solo zarri e tamarri altro che fighetti. Non riceverai più foto o commenti personali, scolapasta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 (edited) Quelli erano solo zarri e tamarri altro che fighetti. `Mandali a me che giudico per bene e do' il mio sacro voto di pisellosità. Se poi li registri vocalmente mentre dicono oh porcoddue te ne trovo io uno qui dei tuoi gusti, magari con scatto rubato in piscina Edited January 24, 2017 by Andy42 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Il tono delle vostre risposte mi sta inquietando sempre di più. #sapevatelo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Detto da chi valuta in base ai centimetri Quelli erano solo zarri e tamarri altro che fighetti. Non riceverai più foto o commenti personali, scolapasta Ma cosa dici! Io non valuto se non per l'intelligenza <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 (edited) @@Yukio_ che dolce @@Andy42, non erano twink e tantomeno 20/25enni quindi non credo ti interesserebbero. Comunque son tutti tuoi infatti stavano a TO e io comunque sto entrando in clausura sine die Edited January 24, 2017 by Efestione7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts