Shila19 Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Ragazzi non riesco a ingrassare Sono alto 173 cm e penso 57 kg adesso, ma sono leggermente sottopeso e faccio fatica a ingrassare.Io mangio fino a quando mi sento sazio, ma ultimamente sto cercando di mangiare un pò di più ma non vedo grossi risultati :/.Ps sono vegetariano, ma non credo che influisca visto che avevo lo stesso peso anche da onnivoro. Mi devo rassegnare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Mi devo rassegnare? il buon Dio ti ha dato un corpo perfetto (mi auguro pure glabro) e tu che ca*** fai???? rassegnati con soddisfazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 (edited) Vai da un nutrizionista/dietologo. E fa uno sport per sviluppare una muscolatura idonea. Probabile sia ''costituzione'' (ambiguo termine che c'entra sempre dirlo in questi casi), certo non è colpa della dieta vegetariana in sé per sé (poi magari la fai male, chissà). Edited January 23, 2017 by Layer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Ti odio..... Perché non ti iscrivi in palestra e provi a mettere un po' di massa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Nonostante il calcolo del BMI sia relativo e non è detto che i valori di riferimento siano adatti per ogni persona (fonte: nutrizionista di un mio amico) calcolando il tuo risulti normopeso, non sottopeso. Probabilmente il tuo peso deriva da una una combo di scarsa attività fisica / dieta / costituzione. Le prime due cose si possono variare, la terza no, ma chiunque può mettere su muscoli cambiando abitudini. Segui il consiglio di Layer e chiedi ad un esperto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Per me il tuo peso va bene con la tua altezza. Se mangi di piu' e basta potresti mettere su ciccia con risultati estetici non ottimali. Penso che tu vorresti aumentare la massa muscolare e per far questo non so come si fa.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 non ingozzarti che alla fine i kili li metti su, ma di ciccia: (esperienza personale -.-') se potessi tornare indietro nel tempo non mi sforzerei più a mangiare piatti su piatti di pasta, quando per tutta la vita ero abituato a mangiare solo 2 bistecche e insalata per pasto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 non ingozzarti che alla fine i kili li metti su, ma di ciccia: (esperienza personale -.-') se potessi tornare indietro nel tempo non mi sforzerei più a mangiare piatti su piatti di pasta, quando per tutta la vita ero abituato a mangiare solo 2 bistecche e insalata per pasto... Ahah, nayoz, sei unico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Siamo simili, sono alto 175cm e ho un peso variabile tra 58 e 60kg. Sono normopeso poco lontano dal sottopeso quindi suppongo anche tu. Non mi sembri in pericolo, dovresti forse mettere su massa muscolare, più che massa grassa. Anche perchè non credo sia salutare costringerti ad abitudini alimentari non adatte a te, soprattutto se non è un nutrizionista a dirti cosa mangiare. Probabilmente dovresti rivolgerti a un esperto. Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 @@Wizzy19, cioè rinunceresti al piacere di portare la 44 o la 46 ... ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Mi devo rassegnare? Dipende quali sono i tuoi obiettivi e quale è il tuo personale Ovviamente non puoi trasformarti in una persona diversa non sarai mai un uomo "grande-e-grosso" Puoi compensare però con il carattere, la personalità, il look Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SerialHenry Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Anche io non sono mai ingrassato e per molti anni problemi di salute me lo hanno impedito. Quest'anno finalmente, migliorate le mie condizioni di salute, ce l'ho fatta e sono ingrassato due chili e mezzo. La mia nutrizionista ha toccato il cielo con un dito. A me comunque essere molto magro non ha mai disturbato; vorrei essere più tonico ma non più grosso. Come ho già scritto in altre discussioni: contattate un bravo nutrizionista! (ma in questi giorni di sono moltiplicati i topic su cibo, diete et similia?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Mi associo a studiare qualche principio di nutrizione oppure meglio ancora se puoi andare da un nutrizionista. Non vuoi ingrassare di ciccia, ma avere più massa magra, a meno che tu voglia diventare obeso per tuoi gusti. Mangia normale, poi prova un'attività fisica bella intensa e vedi se non ti sbrani un pollo arrosto intero. Questa cosa che sento spesso, mangio ma non ingrasso è come quello che ti dice di essere un fumatore e gli chiedi, ma quante sigarette fumi ? 2 al giorno ? no alla settimana se proprio sono stressato risposta : ma va a cagare va @@Capricorno57, Ma chi è il gnoccolone nella fotina ? Anche se credo avessi 30 anni, mi sarei candidato per il fermoposta, ma se avevi troppi peli eri out ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 gnoccolone un raviolone, trentanni in meno, 10 chili in più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 ma in questi giorni di sono moltiplicati i topic su cibo, diete et similia? dopo le feste e le relative mega magnate, è il minimo che può capitare.. cmq sappiate che pure per voi verranno i 40 anni, epoca in cui anche voi porterete la pancia sblusata!!!!!! ghghghghghghghghghghghghghghghghgh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 cmq sappiate che pure per voi verranno i 40 anni, epoca in cui anche voi porterete la pancia sblusata!!!!!! parla solo per te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted January 25, 2017 Share Posted January 25, 2017 Una foto recente di marco7: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SerialHenry Posted January 25, 2017 Share Posted January 25, 2017 Giusto oggi sono stato dalla mia nutrizionista; mi ha detto "Wow è ingrassato di mezzo chilo abbondante!...700 grammi!Bravo bravo" e mi ha dato una carezza xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab9 Posted May 8, 2018 Share Posted May 8, 2018 Idem 1,80 x 58. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts