Martin1 Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Buonasera a tutti, come considerereste una persona con cui vi frequentate regolarmente da poco (1-2 mesi), che vi dice: "Non è che mi faccia piacere sapere che esci con altri, ma se vuoi farlo per me va bene" 1- è, in fondo, poco interessata (altrimenti non potrebbe dire una cosa del genere) 2- è molto razionale (manco vi conoscete, non sei il centro del mondo...) 3- 1+2 4- altro Grazie a tutti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Accettare una cosa simile è tutto fuorché razionale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Chiedi a lui le sue motivazioni e cosi' sai la sua risposta. Nessuno qua puo' saperla con certezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Ma tu esci con altri ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greg Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 5 - bo potresti chiedergli di spiegare meglio questa cosa che ha detto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 preferisce averti almeno un pezzetto, piuttosto che non averti affatto ? non crede che la gente siano oggetti da possedere, e non si sente in diritto di trattarti come se fossi un suo oggetto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Quindi tu esci con altri, ma a lui va bene cosi ? O è tanto interessato a te e ci "passa" sopra oppure no. Dipende da che tipo di rapporto avete. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martin1 Posted January 23, 2017 Author Share Posted January 23, 2017 Concordo che l'unico modo per saperlo è parlarne con l'interessato, come sempre. A prescindere dal caso particolare, non è la prima Volta che mi capita di incontrare ragazzi che fanno questo discorso. Forse è capitato solo a me? Ti vorrebbe tutto per sé ma ti lascia apparente libertà di scelta. In realtà ti vuole ed è geloso, ma sicuramente lui si sta facendo altri di nascosto in questo momento e fa la parte del razionale mentre tu pensi a chissà quale sia la strana filosofia che segue e scrivi qui facendo l'irrazionale innamorato. Ma quale filosofia...magari! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Forse sono stati traditi e ora preferiscono lasciare la liberta' al tradimento occulto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Ciò è stato detto prma o dopo la scopata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 4 - possessiva Indagherei parlando direttamente con questa persona per capire da dove deriva tale insofferenza, e nel caso questo atteggiamento si protraesse nel tempo e nei futuri incontri trarrei le dovute conclusioni sulla possibile frequentazione o meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Di norma se mi "frequento" con una persona tendo a non andare a trombà in giro. Non la ritengo una frase normale. Io t'avrei eventualmente già accennato se sapessi che nel mentre te ne fai altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martin1 Posted January 24, 2017 Author Share Posted January 24, 2017 Grazie a tutti. Più che per il singolo caso (ci sono diverse variabili che ho tralasciato) mi chiedevo se fosse un ragionamento diffuso, dato che l'ho gia sentito da altri ragazzi. Personalmente l'ho sempre ricondotto a superficialità/un interesse relativo (per me è inconcepibile accettare tranquillamente che una persona con cui mi frequento Veda altri). Ma non siamo tutti uguali ergo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Ma non siamo tutti uguali ergo è così (carino e simbolico il Tuo avatar...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 E' una frase che si usa quando si vuole avere una storia, ma si considera che sia troppo presto per chiedere l'esclusività. Di rito a questa frase si risponde: "Non preoccuparti, non sto sentendo nessuno" Al ché l'altro vi guarda, vi dice "Neanche io" e vi bacia. E dal giorno dopo potete considerarvi insieme. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 (edited) Perche' non scrivi romanzi gay realistici almadel ? Oppure un vero manuale della frocia contemporanea ? Edited January 24, 2017 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 E' una frase che si usa quando si vuole avere una storia, ma si considera che sia troppo presto per chiedere l'esclusività. Di rito a questa frase si risponde: "Non preoccuparti, non sto sentendo nessuno" Al ché l'altro vi guarda, vi dice "Neanche io" e vi bacia. E dal giorno dopo potete considerarvi insieme. Ahahahahahahahahahahahah! Concordo con la prima frase. La seconda, invece... Dai, tenerone di un patavino che non sei altro! :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martin1 Posted January 24, 2017 Author Share Posted January 24, 2017 è così (carino e simbolico il Tuo avatar...) Grazie!è un invito a concentrarsi su quello che ci rende felici, ignorando il resto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Lo vedevo come un fare capolino fuori del recinto, un affacciarsi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 A me sembra un fiore appassito infilato nella cancellata di una scuola americana dove è stato compiuto un omicidio di massa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 E' una frase che si usa quando si vuole avere una storia Non è vero, l'ho trovata utilizzata perfettamente pari merito anche per il suo opposto. 1) Si usa quando uno si vergogna di dire che preferirebbe iniziare l'esclusività 2) Si usa quando uno si vergogna di dire che vuole iniziare ad allontanarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Dare un significato alle parole dette da un gay è come dare un nome alla forma delle nuvole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Oggi sei poeta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Un tempo lo ero molto di più, sarà l'effetto del tribunale di sorveglianza, gli eroinomani risvegliano il mio animo poetico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Ognuno qua ti da un parere, ne vedi tanti e pure opposti tra loro e a te piacerà quello che ti colpisce di più o si avvicina al tuo ragionamento. Perciò come ti sei reso conto da solo, se proprio vuoi scoperchiare il vaso parlagli. Sul secondo quesito: Si è un discorso già sentito e a seconda della persona che lo dice ha significati del tutto opposti, quindi replay di prima, parlare con il tizio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martin1 Posted January 24, 2017 Author Share Posted January 24, 2017 A me sembra un fiore appassito infilato nella cancellata di una scuola americana dove è stato compiuto un omicidio di massa... Hai vinto hahaha Ognuno qua ti da un parere, ne vedi tanti e pure opposti tra loro e a te piacerà quello che ti colpisce di più o si avvicina al tuo ragionamento. Perciò come ti sei reso conto da solo, se proprio vuoi scoperchiare il vaso parlagli. Sul secondo quesito: Si è un discorso già sentito e a seconda della persona che lo dice ha significati del tutto opposti, quindi replay di prima, parlare con il tizio. Grazie Efestione. Ovviamente l'unica soluzione è parlare direttamente con l'interessato;) La mia opinione ce l'ho, è frutto della mia esperienza e del mio ragionamento. Però è sempre utile confrontarsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Scusa, ma tu cosa gli hai risposto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martin1 Posted January 24, 2017 Author Share Posted January 24, 2017 E' una frase che si usa quando si vuole avere una storia, ma si considera che sia troppo presto per chiedere l'esclusività. Di rito a questa frase si risponde: "Non preoccuparti, non sto sentendo nessuno" Al ché l'altro vi guarda, vi dice "Neanche io" e vi bacia. E dal giorno dopo potete considerarvi insieme. Saria massa beo...(Arcella nel <3) Scusa, ma tu cosa gli hai risposto? Non c'è stato il tempo di approfondire quando me l'ha detto, riprenderò la prossima volta che ci vediamo. Lui ha continuato dicendo che non sta vedendo nessuno e basta. Io ho incassato l'informazione ed aggiunto che, dal canto mio, voglio che mi dica se frequenta altri. Come sempre, si vedrà con il tempo. In passato queste uscite si sono rivelate anticipazioni di situazioni poco piacevoli (per me), per questo ho drizzato le antenne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted January 25, 2017 Share Posted January 25, 2017 gli eroinomani Oh, giù da voi non è ancora arrivato lo shaboo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted January 25, 2017 Share Posted January 25, 2017 Oh, giù da voi non è ancora arrivato lo shaboo? Certo che è arrivato, più o meno da 5 anni ma non risveglia il mio animo poetico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts