Guest I_am_igor_stravinskij Posted November 20, 2009 Share Posted November 20, 2009 Mi aggiungo alla lista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted November 20, 2009 Share Posted November 20, 2009 devo scrivere: Si so' de Roma... e poi? e allora? utilità? sai chi ti vive vicino, no? (vorrei trasferirmi a roma!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 20, 2009 Share Posted November 20, 2009 Più che altro sapere chi è a Roma e chi no, secondo un certo topic, può servire a cercare gente con cui copulare in allegria. Non dimentichiamolo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 Romano d'adozione da 6 anni ormai , per la scopata ci sono forum e siti ben più utili di questo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
not_that_innocent Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 Anch'io sono di roma però non cerco sesso! solo nuove amicizie...ma non escludo nulla vabbeh chi vuole mi contatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 Anch'io sono di roma però non cerco sesso! solo nuove amicizie...ma non escludo nulla vabbeh chi vuole mi contatti No vabbe sesso cosi no...ti svendi cosi?Lo farai se conoscerai qualcuno e ti affezionerai a tal punto di farlo con lui....l'ammore nn il sesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted November 29, 2009 Share Posted November 29, 2009 per la scopata ci sono forum e siti ben più utili di questo Mi riferivo nello specifico al topic aperto dal moderatore DARIO in cui si chiedeva molto ingenuamente quale utente si sarebbe voluto panare come una cotoletta. Che di siti e forum ben più utili di questo ce ne siano non ne ho dubbi perchè come la maggior parte dei gay italiani li ho visti e li ho frequentati. Se poi anche un utente incontrasse un altro utente nel forum per andarci a letto di certo non lo verrebbe a dire a te, o per lo meno avrebbe la discrezione di fare tutto all'insaputa degli altri iscritti a questo sito. Logico, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted November 29, 2009 Share Posted November 29, 2009 ma avete notato che la maggior parte di chi si dichiara romano in realtà non ci è nemmeno nato, ma ci è venuto a studiare o a lavorare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
not_that_innocent Posted November 29, 2009 Share Posted November 29, 2009 Anch'io sono di roma però non cerco sesso! solo nuove amicizie...ma non escludo nulla :P vabbeh chi vuole mi contatti No vabbe sesso cosi no...ti svendi cosi?Lo farai se conoscerai qualcuno e ti affezionerai a tal punto di farlo con lui....l'ammore nn il sesso svendersi? se vabbeh :P Ricorda che spesso e volentieri è dal sesso che nascono le relazioni e le amicizie più durature se poi non succede ti sarai comunque divertito e ti rimarrà comunque un buon ricordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted November 29, 2009 Share Posted November 29, 2009 Se poi anche un utente incontrasse un altro utente nel forum per andarci a letto di certo non lo verrebbe a dire a te, o per lo meno avrebbe la discrezione di fare tutto all'insaputa degli altri iscritti a questo sito. Ovvio (e in sincerità al popolo manco gliene fregherebbe niente). Però per una mera ricerca sessuale va da sè che sono piu' adatti siti di profili, che forum di discussione, perchè c'è piu' modo di dettagliare cosa si cerca e di poter quindi fare ricerche mirate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted November 29, 2009 Share Posted November 29, 2009 Ricorda che spesso e volentieri è dal sesso che nascono le relazioni e le amicizie più durature Dici? Ho diversi amici e con loro il sesso non è mai entrato nel nostro rapporto. Ci siamo conosciuti in alcune chat e l'amicizia è poi proseguito senza mai finire a letto. Al contrario, un ragazzo conosciuto un anno fa in un sito gay, da quando ci siamo presentati ha cercato di portarmi a letto o voleva succhiarmi il cazzo. Logicamente con lui un'amicizia non è mai nata, nè si è tanto meno concretizzata perchè lo rifiutavo continuamente. Quindi ciò che tu affermi non sempre è vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted November 29, 2009 Share Posted November 29, 2009 Quoto count vertigo, idem per me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
not_that_innocent Posted November 30, 2009 Share Posted November 30, 2009 Certo certo...ma chi ha mai sostenuto il contrario? Hai travisato le mie parole in quanto non ne ho fatto una regola generale, ho semplicemente detto che spesso può accadere...poi è chiaro che l'amicizia può nascere anche se non ci fai sesso, ci mancherebbe! Noto però che spesso si tende a demonizzare il sesso, a volte pure con una buona dose di ipocrisia...quando invece ti posso assicurare che in base alla mia esperienza (e non soltanto la mia) anche dal sesso possono nascere dei bei rapporti, sia se si rimane poi trombamici sia che si decida invece di rimanere solo amici se non addirittura qualcosa di più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 30, 2009 Share Posted November 30, 2009 IO sto a ROma... ma tanto per cambiare non sono romano!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
not_that_innocent Posted November 30, 2009 Share Posted November 30, 2009 Tutti che si trasferiscono qui a roma soprattutto x studiare con il miraggio della grande capitale europea e della metropoli in cui tutti si fanno gli affari proprio, in cui c'è grande apertura mentale e perciò nessuno ti rompe i coglioni se vuoi camminare mano nella mano col tuo ragazzo...tutte cazzate, qua infatti magari non ti dicono nulla... Però ti riempiono di botte!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted November 30, 2009 Share Posted November 30, 2009 Non ricordo se ho gia postato in questo Topic, comunque sia presente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted November 30, 2009 Share Posted November 30, 2009 Tutti che si trasferiscono qui a roma soprattutto x studiare con il miraggio della grande capitale europea e della metropoli in cui tutti si fanno gli affari proprio, in cui c'è grande apertura mentale e perciò nessuno ti rompe i coglioni se vuoi camminare mano nella mano col tuo ragazzo...tutte cazzate, qua infatti magari non ti dicono nulla... Però ti riempiono di botte!!! Sempre meglio che al paese, dove, oltre ad essere discriminati, non c'è un caxxo nè come offerte di lavoro nè di svago. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrVendetta Posted January 10, 2010 Share Posted January 10, 2010 presente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skyandsand Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 Questo post non l'avevo proprio visto!! Ciao a tuttiii io sono di Latina, dopo la laurea cioè tra due mesi finalmente mi trasferirò definitivamente a Roma :) Conoscevo molte persone Roma ma tutti amici della mia ex ed ovviamente sono rimasti amici suoi.. :/ Mi piacerebbe poter fare nuove conoscenze, questa volta che vadano a prescindere dalle ex xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMTuring Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 +1 Non sono Romano di nascita così @@ben81 non si offende Vivo qui da anni per studio e lavoro, e rimarrò qui a meno che non si concretizzi la possibilità di andare sa vivere all'estero :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skyandsand Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 Ciao AMTuring :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 Non sono Romano di nascita così @ben81 non si offende Non ti seguo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMTuring Posted February 8, 2013 Share Posted February 8, 2013 (edited) ma avete notato che la maggior parte di chi si dichiara romano in realtà non ci è nemmeno nato, ma ci è venuto a studiare o a lavorare? Mi riferivo a questo, ma era solamente una battuta Edited February 8, 2013 by AMTuring Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NahiStef Posted March 7, 2013 Share Posted March 7, 2013 Romano de Roma presente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timoty Posted March 8, 2013 Share Posted March 8, 2013 Mi aggiungo anche io nella lista di chi vive a Roma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts