Hinzelmann Posted January 27, 2017 Share Posted January 27, 2017 Io cercavo di farti capire che sbagliavi, rassegnato al fatto che non vuoi ti dò ragione, più di così non so che posso fare non posso certo bocciarti ad un esame di criminologia per incomprensione del testo d'esame. O ci arrivi da solo, o non ci arrivi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted January 27, 2017 Author Share Posted January 27, 2017 Come diceva Hinzel, si tratta di tipi di crimini diversi. Io mi riferivo a uno specifico caso: TGR: "Tizio, che da tempo manifestava sintomi depressivi, ha lasciato questo posto, non prima di averlo fatto lasciare a moglie e figlio di 98 mesi". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperino Posted January 27, 2017 Share Posted January 27, 2017 figlio di 98 mesi" A otto anni forse è giunta l'ora di smettere di contare i mesi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IoSoloIo Posted January 27, 2017 Share Posted January 27, 2017 Sicuramente non hai capito il contenuto della mia prima risposta visto che hai continuato a voler affermare necessariamente il contrario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted January 27, 2017 Author Share Posted January 27, 2017 Forse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted January 27, 2017 Share Posted January 27, 2017 Potrebbe essere una spiegazione quella che descrivi, la più ovvia agli esterni ai fatti. O un egoismo talmente grande che ti spinge a voler portare con te nella tomba anche la tua famiglia, perché la consideri quasi come un bene materiale, e perché non riesci a sopportare l'idea che i tuoi cari possano riprendere a vivere senza di te. Meccanismi strani e patologici che non riesco a capire. E tu che sei del mestiere cosa ne pensi? Ti sembra plausibile quello che ho scritto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalamarone84 Posted January 30, 2017 Share Posted January 30, 2017 Io la vedo al contrario. Non vedo un suicida che vuole trascinare altre persone con sé, vedo un omicida che non riesce a immaginare la sua vita dopo la morte della vittima. vero. purtroppo penso sia proprio così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts