Jump to content

E se volessi giocare anche io?


Recommended Posts

Eccomi di nuovo per l'ennesima volta a stressarvi con le mie richieste di consigli..

 

Allora, come ho spiegato nel mio precedente topic da un paio di mesi sto frequentando un ragazzo. Questo giovincello mi piace veramente ma mi è chiaro che la nostra è solo una frequentazione leggera (lo vuole lui, forse io sarei per qualcosa di più).

So quindi già che a breve sarò costretto a troncare tutto per evitare di affezionarmi troppo e di conseguenza soffrirne; per adesso però la mia condizione mi va bene, ho voglia di fare esperienza e quindi approfitto della situazione.

 

C'è una cosa però che voglio modificare. Da un po' di cose ho capito che nel cercarmi lui applica la classica tecnica (si può chiamare così? Ahah) "ti cerco ma facendomi desiderare, ti tengo sulle spine".

Un esempio: l'altro ieri gli ho scritto e lui mi ha risposto poco. A quel punto ho evitato di rincorrerlo e quindi ieri non mi sono posto il problema di cercarlo.

Lui a quel punto mi ha cercato più volte finché non l'ho cagato e lui come al solito mi ha risposto in modo sfuggente. Lo fa spesso.

Tutto questo non mi da particolarmente fastidio visto che lui alla fine mi cerca ugualmente, mi vuole, ci cerchiamo a vicenda insomma. Però ho una curiosità, vorrei provare a ribaltare la situazione o almeno metterla alla pari. Vorrei provare a tenerlo anche io più sulle spine ma non so come fare, se attuo la sua stessa modalità sembrerei permaloso e rischierei di raffreddare il rapporto.

Avete consigli da darmi? Voi come fate quando volete farvi desiderare (evitando di sembrare troppo disinteressati e distaccati naturalmente)?

 

Grazie mille e scusate per la stupidità della domanda :)

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/34312-e-se-volessi-giocare-anche-io/
Share on other sites

ah. Hai 19 anni.

Ti ho risposto nell'altro post pensado che tu fossi più adulto visto che hai scritto "giovincello" riferendoti al ragazzo che frequenti, a questo punto non voglio sapere quanti anni ha lui, allora :/

 

Comunque ripeto, anche se rientri ancora nell'adolescenza, di non fare questi giochini...è fastidioso e finirete per parlarvi sempre di meno.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...