Carabosse Posted January 30, 2017 Share Posted January 30, 2017 Ho appena scoperto che a Verona c'è questa mostra sulla civiltà maya http://www.mayaverona.it/ e ho intenzione di fare un piccolo viaggetto dopo gli esami. Qualcuno ha visitato la mostra?Impressioni? Cos'altro posso fare/vedere a Verona nell'arco di un finesetttimana? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalamarone84 Posted January 30, 2017 Share Posted January 30, 2017 se ti può essere utile ho trovato alcune indicazioni su questo sito http://www.viaggionelmondo.net/23502-cosa-visitare-a-verona-in-due-giorni/ la mostra sembra molto interessante, purtroppo non ci sono stato e non ti posso essere d'aiuto ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 30, 2017 Share Posted January 30, 2017 A verona stanno claudio e mario col loro bar (gay ?). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carabosse Posted January 30, 2017 Author Share Posted January 30, 2017 se ti può essere utile ho trovato alcune indicazioni su questo sito http://www.viaggionelmondo.net/23502-cosa-visitare-a-verona-in-due-giorni/ la mostra sembra molto interessante, purtroppo non ci sono stato e non ti posso essere d'aiuto ciao grazie guarderò.La foto della basilica è proprio bella mi sa che la uso come sfondo!! A verona stanno claudio e mario col loro bar (gay ?). Di quali utenti stai parlando?? Dal titolo del topic pensavo si trattasse di una serata o di una Drag Queen che si chiamassa Maya xD è vero Maya Verona suona benissimo!Ho appena trovato il mio nome di battaglia!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted January 30, 2017 Share Posted January 30, 2017 Fosse più vicino ci andrei di sicuro, dal link del sito sembra molto interessante e ben organizzata. Se vai aggiornaci con delle foto :) A verona stanno claudio e mario col loro bar (gay ?). Si Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carabosse Posted January 30, 2017 Author Share Posted January 30, 2017 (edited) ok farò delle foto ma dovrete aspettare fine febbraio. Chi sarebbero claudio e marco sul forum? Edited January 30, 2017 by Carabosse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted January 30, 2017 Share Posted January 30, 2017 ok farò delle foto ma dovrete aspettare fine febbraio. Chi sarebbero claudio e marco sul forum? Non sono membri del forum, ma i protagonisti del primo trono gay, anche se potrebbero essere iscritti... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 30, 2017 Share Posted January 30, 2017 Parlavo della coppia gay di uomini e domne di maria de filippi..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carabosse Posted January 30, 2017 Author Share Posted January 30, 2017 Ok. @marco7,ma quindi mi consigliavi di fare un salto al loro bar in quanto locale gay o per vedere dal vivo questi vips(tipo tour delle celebrità a hollywood) o entrambe le cose?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 Visitata alcuni mesi fa e devo dire che è stata stupenda, per come è organizzata e nella divisione delle stanze, per l'ordine in cui si analizzano le particolarità della cultura maya e last but not least, per le meraviglie aritstiche esposte. Le tracce audio della guida sono dettagliate e interessantissime (almeno lo son state per me..) non sono tantissime ma servono a darci una bella presentazione del periodo maya, delle loro usanze e credenze e del perchè appunto, creassero certe opere con colori e soggetti specifici, il ruolo che questi avevano in alcune celebrazioni ecc ecc. E si possono fare le foto ma in assenza di flash, per chiari motivi di copyright, ma qualcuno carina mi è venuta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 Non ho consigliato nulla. Ho solo ricordato che a verona stanno claudio e mario col bar di claudio che forse e' un bar gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 Su verona gayfriendly: http://www.ansa.it/canale_viaggiart/it/notizie/evasioni/2017/01/30/da-verona-a-marrakesch-5-citta-gay-friendly-per-san-valentino_b917c485-85e2-44d2-acd1-7a8268885318.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cini Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 Su verona gayfriendly: http://www.ansa.it/canale_viaggiart/it/notizie/evasioni/2017/01/30/da-verona-a-marrakesch-5-citta-gay-friendly-per-san-valentino_b917c485-85e2-44d2-acd1-7a8268885318.html Verona gay friendly? Mi son perso qualcosa.. Pur essendo nella mia città, devo ancora andar a veder la mostra dei Maya.. ci sono stati alcuni miei amici e me ne han parlato bene.. Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 L'ansa forse ha un po' esagerato. Verona è molto bella, ci sono le cose che dice nell'articolo, ma proprio la "più gayfriendly" mi sembra eccessivo. Detto ciò, merita certamente una visita. In merito alla mostra, non la ho ancora vista, ma le voci di chi ci è andato confermano la posizione di efestione7. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carabosse Posted March 1, 2017 Author Share Posted March 1, 2017 Ok ho visto la mostra, naturalmente il destino mi è avverso e quindi ho fatto quasi 2 ore di fila(credo ci fosse qualche problema tecnico anche chi aveva prenotato ha dovuto aspettare un sacco). E' bella e tutto quello che volete ma forse 14 € è un pò troppo[emoji35] Allora la mostra si apre con un enorme fallo di pietra[emoji6], ci sono 4-5 stanze ciascuna con il suo tema più o meno, tu hai la tua audioguida ed è tutto molto ben organizzato. Le stanze più interessanti sono le ultime due e riguardano animali e divinità. Scusate nn ho fatto le foto, mi sono dimenticato il cell nello zaino al guardaroba[emoji28] Ah vi avverto la mostra è al 2 piano e ci sono 2 belle rampe di scale! Vi ricordo inoltre che la mostra termina questa domenica. Verona mi è piaciuta un sacco,nonostante la pioggia[emoji8][emoji8] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 2, 2017 Share Posted March 2, 2017 Il fallo di pietra stava in erezione o floscio ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts