kalamarone84 Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 avete letto della possibile accusa contro la blogger Selvaggia Lucarelli?? Che sia la volta buona che si prende lei una bella denuncia? http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_gennaio_30/foto-vip-rubate-chiesto-anno-reclusione-selvaggia-lucarelli-50f545ec-e6f4-11e6-b669-c1011b4a3bf2.shtml Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SerialHenry Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 Da un po' si sapeva che c'era per lei questa bega legale relativa alle "foto rubate", dato che è l'unica cosa che sanno ripetere i suoi detrattori come argomento per difendere il loro malcostume digitale . Selvaggia pagherà se deve pagare; questo non sminuisce il suo impegno contro il cyberbullismo, una battaglia che dovrebbe essere di tutti e non "della Lucarelli". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IoSoloIo Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 Ma mi spiegate, una volta per tutte e dal vostro punto di vista, cosa avete contro Selvaggia Lucarelli? Io la seguo e trovo le cose che scrive sempre molto interessanti. Non bisogna per forza essere sempre d'accordo su ciò che scrive, ma vedo un accanimento contro di lei che non ho mai capito visto che la reputo intelligente nelle sue riflessioni che leggo online. Per non parlare della lotta contro il bullismo online che, come già citato da SerialHenry, sta portando avanti egregiamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 Fosse stata un uomo, le avrebbero rotto molto molto molto molto molto molto meno le palle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalamarone84 Posted February 1, 2017 Author Share Posted February 1, 2017 ah io nn ho nulla contro di lei. a volte sbaglia secondo me ad accusare persone che commentano in modo corretto i suoi post ma che la pensano diversamente da lei. sbaglia i modi forse a volte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IoSoloIo Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 ah io nn ho nulla contro di lei. a volte sbaglia secondo me ad accusare persone che commentano in modo corretto i suoi post ma che la pensano diversamente da lei. sbaglia i modi forse a volte Usa modi bruschi che urtano la sensibilità di chi continuamente le scrive "troia", "puttana", "muori", "spero che ti stuprino", ecc.? Che poi, leggendo alcuni commenti ai suoi post, certa gente commenta senza nemmeno aver capito il succo del discorso e allora sfido io a rispondere in modo non acido :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Mi sembra un personaggio irrilevante, come d'altronde molti altri "blogger" del genere Penso sia persino uno spreco aprirci un topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 Stiamo a vedere se dovrà pagare...certo non è una dai modi poco spicci (ricordo che una volta registrò e diffuse una conversazione non mi ricordo con chi e a che scopo, con la palese dichiarazione che "stava commettendo una bastardata"). E' una bella penna, forse un po' troppo moralisticheggiante alle volta, anche se il suo impegno contro gli aggressori digitali è meritorio sicuramente. Io poi la trovo proprio una bonazza, non capisco perché nel mondo etero non assurga a secs simbol denoantri (lo penso in quei tre secondi etero che ho al giorno). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts