Jump to content

Se doveste scegliere 5 persone con cui cenare, chi scegliereste?

Recommended Posts

E' una domanda che mi piace fare alle persone, un po' per curiosità e un po' per conoscere la loro personalità.

La domanda è questa: avete la possibilità di cenare con 5 commensali per una sera, un'occasione per dialogare e scambiarsi idee. Con chi lo fareste? Potete scegliere tra persone vive o morte, vostri conoscenti o personalità famose. 

Io ho scelto i seguenti:
-Charles Darwin
-Gustave Flaubert
-Margaret Thatcher
-Virginia Woolf
-Maria Callas

Edited by Betelgeuse
  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Saramandasama

9

• LocoEmotivo

5

• Uncanny

5

• davydenkovic90

5

Ma Arrhenius bastano Almadel & fidanzato per parlare di tutti questi argomenti messi insieme! Io posso partecipare come spalla comico-dissacrante.

Vediamo, 5 personaggi sono pochini eh...poi dobbiamo immaginarli dialogare tra loro?

-Fellini 

-Kubrick

-Nietzsche

-Mann

-Freud

Ma sai che palle, so già un sacco di cose di tutti quanti...e poi Fellini s'offende perché manca Jung, Freud insiste per analizzare Nietzsche, Kubrick se ne sta nell'angolo a fare l'Asperger della situazione, Mann ammicca ma bello bello non è...

Credo che sceglierei questi:

• Sia
  • Renato Zero
  • Giulio Cesare
  • Salvador Dalì
  • Oriana Fallaci

Credo che con personaggi simili si potrebbe intraprendere qualunque discorso. Io, ovviamente, di fronte a questi geni, mi limiterei ad ascoltare ahah.

davydenkovic90
Io, ovviamente, di fronte a questi geni, mi limiterei ad ascoltare

Idem, non mi sentirei mai all'altezza di cene con Beethoven o Cleopatra xD

Ho già detto i miei cinque nomi, ma mi è venuto in mente anche Francesco Nozzolino. Ovviamente inviterei anche @@Rotwang, in quel caso.

Edited by davydenkovic90