SerialHenry Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 Che ansia!Dunque… > O.J. Simpson, sportivo, attore e soprattutto "presunto" killer> Eileen J. Garrett, medium dei primi del 900> Andy Warhol, lui> Elizabeth Kubler-Ross, psicotanatologa> Emanuele Severino, filosofo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Emanuel Swedenborg ma come può esserti venuto in mente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Carlo Verdone Andrea Scanzi Cane Secco alias Matteo Bruno Sigmund Freud Aldo Busi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 (edited) Magalli (perché Magalli è Magalli) Hunziker (per chiedergli cosa diavolo si rida ogni secondo e se lo faccia apposta ad essere cretina o sia realmente così) Moreno (per sputargli nel piatto) Barbara D'Urso (per avvelenarla) Gianni Morandi (anche se credo mangerebbe ad un tavolo separato) Edited February 2, 2017 by PiNKs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mwt76 Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 Leonardo Da Vinci Giovanni boldini Monica vitti Coco Chanel Peter llich tchaikovsky E parleremmo della nuova versione del "lago" con la Vitti che interpreta la regina con costumi Chanel, cartelloni e scenari di boldini e teatro di Da Vinci per lo studio dell'acustica perfetta... O forse no: sono solo personaggi che mi piacciono [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppetto Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 Interessante, ma improbabile purtroppo 1) Regina Elisabetta II 2) Vittorio Sgarbi 3) Salvador Dalì 4) Rita Levi Montalcini 5) Jim Carrey Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dott.x Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 Anthony Hopkins: perché è il mio attore preferito Johnny Rapid: anche lui è il mio attore preferito ma per motivi differenti Margherita Hack Elisabetta seconda Enrico Fermi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergk Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 1. Chicco Mentana (perché è una persona che stimo) 2. Piero Angela (vedi sopra) 3. Cristiano Ronaldo (perché rappresenta un concentrato di ciò che mi piace) 4. Totò (perché durante una cena mi piace ridere) 5. Il cuoco di Masterchef Barbieri (perché mi piacerebbe conoscere il suo parere sul cibo della cena e perché mi sta simpatico) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 1) Zaha Hadid 2) Fiammetta Fadda 3) Tina Cipollari 4) Virginia Raffaele versione Belen 5) Benedetta Parodi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betelgeuse Posted February 5, 2017 Author Share Posted February 5, 2017 2. Piero Angela Hai vinto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Ivanka Trump Marion Le Pen Michio Kaku Anna Oxa Beppe Bigazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 (edited) Se potessi, vorrei partecipare ad alcune cene monografiche.Cena numero 1:a. il professore straniero/illusionista Wolandb. l'ex-maestro di cappella Korov'evc. l'educatissimo e civico Behemotd. Azazello con tanto di cremae. Margherita Nikolaevna, possibilmente nuda e con la spazzola (e qui la cara @@nowhere fraintenderà sicuramente).Cena numero 2:a. Gouldb. Dieselc. Poomerangd. Shatzy Shell (niente a che vedere con quello della benzina)e. il professor Mondrian Kilroy.Cena numero 3:a. Arthur Dentb. Ford Prefectc. Marvin il robotd. Tricia McMillane. Zaphod Beeblebrox.Cena numero 4:a. Don Giovannib. il barone Scarpiac. Rigolettod. Don Magnificoe. Mefistofele.Cena numero 5:a. Rorschachb. il Dottor Manhattanc. il Comicod. il naufrago de I racconti del Vascello Neroe. Bubastis.Cena numero 6:a. Mago Merlinob. Shere-Kanc. lo Stregattod. Capitan Uncinoe. Orville.Cena numero 7:a. Tadeus Brakkob. Cinzia Othersidec. Piccettinod. Giuda, il fedele servitoree. Ciurga.Cena numero 8:a. il signor Wolfb. Jules Winnfieldc. Vincent Vegad. Mia Wallacee. Tony "Rocky Horror".... e ce n'è abbastanza per mangiare da qui all'eternità. Edited February 6, 2017 by LocoEmotivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 a. Don Giovanni b. il barone Scarpia c. Rigoletto d. Don Magnifico e. Mefistofele. ma sai che rottura di coglioni di serata. Rigoletto e don Magnifico tutto il tempo a parlare delle figlie. Don Giovanni e Scarpia a scambiarsi resoconti delle loro gesta erotiche. Lamentandosi,oltretutto, degli ospiti: perchè, invece di quel plebeo gobbo, potevi invitare il duca di Mantova che, primo, è nobile, secondo ci si può parlare di femmine. E a proposito di femmine, un posto per Violetta Valery potevi trovarlo, cfhe magari la serata prendeva tutta un'altra piega. Alla fine te ne rimani solo con Mefistofele, a parlare di Milton e di Goethe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mett96 Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 - Virginia Woolf - JK Rowling - Barack Obama - Dalai Lama - Lana Del Rey Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 (edited) una la farei con: Betelgeuse, Lecosechenondici, Jellyfish, Skerd, Olimpo menù: a base di pesce, champagne q.b. un'altra con: Ghost77, Hinzelmann, Mario1944, Isher, Sampei, Rotwang, Almadel, Freedog (sono 8 ma tanto offro io in entrambi i casi) agnolotti, brasati, polenta, Nebiolo \ Brunello Edited February 6, 2017 by Capricorno57 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betelgeuse Posted February 6, 2017 Author Share Posted February 6, 2017 - Lana Del Rey Hai vinto pure tu. una la farei con: Betelgeuse, Lecosechenondici, Jellyfish, Skerd, Olimpo menù: a base di pesce, champagne q.b. Per me trota Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 Per me trota intendi le trotelle appena di misura pescate a 1600 metri in torrentello alpino? fritte con burro di alpeggio? da sballo !!!! posso mangiarne una decina. un'altra cenetta vorrei farla con: Andy42, Greg, Paperino, Yukio, Moroso presso il ristorante indiano sul lungo Dora di Torino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 Ghost77, Hinzelmann, Mario1944, Isher, Sampei, Rotwang, Almadel, Freedog (sono 8 ma tanto offro io in entrambi i casi) agnolotti, brasati, polenta, Nebiolo \ Brunello considerami già attovagliato!!!! -e cmq si pagherà alla romana, ok?- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 si pagherà alla romana tanto non convinco Moroso a far la luna di miele a Firenze e Roma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 1) Rin Tin Tin 2) Lassie 3) Furia cavallo del west 4) Delfino curioso 5) il mastino dei Baskerville Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 ma sai che rottura di coglioni di serata. Rigoletto e don Magnifico tutto il tempo a parlare delle figlie. Don Giovanni e Scarpia a scambiarsi resoconti delle loro gesta erotiche. Lamentandosi,oltretutto, degli ospiti: perchè, invece di quel plebeo gobbo, potevi invitare il duca di Mantova che, primo, è nobile, secondo ci si può parlare di femmine. E a proposito di femmine, un posto per Violetta Valery potevi trovarlo, cfhe magari la serata prendeva tutta un'altra piega. Alla fine te ne rimani solo con Mefistofele, a parlare di Milton e di Goethe. A parte rimanere solo con quello Spirito che nega non mi dispiacerebbe affatto, ma sarebbe una serata da spasso. Rigoletto che si contorce per la perdita mentre Don Giovanni se la ride, don Magnifico che le spara grosse e si ubriaca mentre Scarpia cerca di (s)carpire i segreti di tutti: personaggi morali e amorali, gente che si prende sul serio ma neanche troppo... E nessuno di essi sarebbe un tenore, se permetti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted August 30, 2018 Share Posted August 30, 2018 (edited) Questo topic merita un "up". Patty Pravo, Maria Luisa Busi, Katia Ricciarelli, Gina Lollobrigida e Cristiano Malgioglio, Edited August 30, 2018 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 16, 2019 Share Posted April 16, 2019 On 8/30/2018 at 8:14 AM, davydenkovic90 said: Questo topic merita un "up". Concordo. Giorni fa, mentre parlavo col mio ragazzo, ho realizzato che ci sono in effetti tre persone vere, reali e ancora vive con le quali pagherei per poter cenare: 1) Dario Bressanini (divulgatore dall'animo nerd); 2) Leo Ortolani (genio del fumetto); 3) Bruno Barbieri (chef e uomo dallo humour apparentemente irresistibile). Sono solo tre ma non ho saputo fare di meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted April 16, 2019 Share Posted April 16, 2019 Marine Le Pen Maréchal Le Pen Greta Thunberg Valentina Nappi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted April 16, 2019 Share Posted April 16, 2019 (edited) Margaret Thatcher e Karl Marx, cena a base di popcorn mentre mi godo la scena di loro che si lanciano piatti e coltelli. Un po' più seriamente, non è che abbia persone che vorrei assolutamente incontrare, ma direi in ogni caso: 1) Margaret Thatcher comunque 2) Achille Castiglioni 3) Björk, che così mi passa le sue droghe 4) Tommy Defendi, per il post-cena 5) Richard Dawkins Edited April 16, 2019 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted April 16, 2019 Share Posted April 16, 2019 Maurizia Paradiso Francesco Nozzolino Sarah Jessica Parker Donatella Rettore Dietlinde "Lilli" Gruber Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted April 16, 2019 Share Posted April 16, 2019 Brigitte Nielsen Suor Cristina Nicole Husel Rickdufer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted April 16, 2019 Share Posted April 16, 2019 Follettina Creation La Diva del Tubo Seoul Mafia Marco Togni Ale Hilton Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted April 16, 2019 Share Posted April 16, 2019 La mia cena è concepita in onore di una donna, mettendole attorno quattro uomini, ognuno nel suo genere esemplare, ma completamente diversi tra loro. Io mi aggiungerei come sesto, e sarei molto curioso di ascoltare quello che si potrebbero dire, e avrei molte domande da porre loro. Marguerite Yourcenar Nietzsche Croce Jung Foucault Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted April 16, 2019 Share Posted April 16, 2019 18 minutes ago, Uncanny said: Follettina Creation La Diva del Tubo Seoul Mafia Marco Togni Ale Hilton Chiara D’Alessandro, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts