SerialHenry Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 (edited) Ma davvero nessuno qui parla di La La Land? Ma gli uomini che vanno con gli uomini non adorano i musical? Io ed il mio ragazzo lo abbiamo amato (visto al cinema due volte). Lo avete visto? Sono curioso di sentire altri pareri su questo musical record di candidature agli Oscar (14, come Titanic nel 1997 e Eva contro Eva nel 1950). Edited February 1, 2017 by SerialHenry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 io l'ho visto & amato follemente a Venezia e sò 20 giorni che sto a cercà de mette su una visione collettiva coi romani!!! ce sò un paio de forumisti che come al solito loro me stanno a dà buca, però alla fine qsa pare che se sia messo su: per cui, se domenica pomeriggio non sapete che fà e state nella capitale, venite con noi! http://www.mariomieli.net/welcome-downtown.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 io ho seri problemi con i film gay figuriamoci con i musical LoL comunque non amo sto genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirtillamirtilla Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 io l'ho visto & amato follemente a Venezia Idem E dire che in genere odio i musical e R. Gosling non mi entusiasma troppo nella recitazione, Emma Stone, invece, ha giustamente vinto la Coppa Volpi Tifo per gli Oscar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 Odio i musical Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 io ho seri problemi con i film gay figuriamoci con i musical LoL Io ti amo zaf Io l'ho visto solo perché mi hanno ingannato. L'ho trovato veramente terribile...sia chiaro, alcuni musical mi piacciono (Les Miserables *_*) ma questo era veramente pesante e scontato (vedi il pezzo in cui lei organizza quello spettacolo dove vanno quattro cani e lui non si presenta...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted February 3, 2017 Share Posted February 3, 2017 Carino.Mi piace l'aspetto riguardante il tema dell'essere artisti e della fama. Sul finale non è affatto male, ecco!Il romanticismo però è troppo hollywoodiano, un po' banale e superficiale.Il jazz inoltre è presentato in maniera decisamente distorta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergk Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 per cui, se domenica pomeriggio non sapete che fà e state nella capitale, venite con noi! http://www.mariomieli.net/welcome-downtown.html Quasi che ci faccio un pensierino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted February 9, 2017 Share Posted February 9, 2017 Non è un film brutto, per carità. I musical non mi piacciono troppo, ma questo funziona anche bene. Però mi ha non poco infastidito. Più che scontato è manierato. Fa di tutto per non essere (del tutto) scontato, ma lo fa in maniera poco originale, quindi non sorprende. Poi mi irrita questo ottimismo subdolo, fintamente consapevole: bisogna crescere, rivedere i nostri sogni, ma MAI del tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts