freedog Posted February 3, 2017 Share Posted February 3, 2017 Spero tu non sia uno di quei fanatici, maniaci delle regole che a volte ho avuto io come presidenti di seggio.. beh.. non credo, o non spero. fai tu cmq di solito son quello che finisce per primo (o al max per secondo, quando mi capita qualche scrutatore particolarmente capra) tra quelli del mio plesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted February 3, 2017 Share Posted February 3, 2017 Io alla fine non mi sono ancora ricordato di guardare se mi hanno pagato Ci andrei pure gratis, c'é qualcosa di bello nelle votazioni, ma dalla prossima basta Le ultime due volte sono finito con lo stesso scrutatore, abbiamo sempre finito 40 mn dopo gli altri seggi, i miei suggerimenti non sono ascoltati e vice e segretario(a) alle 2.30 di mattina controllavano di aver cancellato i segni di matita sotto la ricopiatura a penna dei verbali, senza manco preoccuparsi di studiarsi l'ordine delle buste Non é formalismo questo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 Io alla fine non mi sono ancora ricordato di guardare se mi hanno pagato Ci andrei pure gratis, c'é qualcosa di bello nelle votazioni, ma dalla prossima basta Le ultime due volte sono finito con lo stesso scrutatore, abbiamo sempre finito 40 mn dopo gli altri seggi, i miei suggerimenti non sono ascoltati e vice e segretario(a) alle 2.30 di mattina controllavano di aver cancellato i segni di matita sotto la ricopiatura a penna dei verbali, senza manco preoccuparsi di studiarsi l'ordine delle buste Non é formalismo questo.. no, quella è coglionaggine... cmq (almeno a Roma) il referendum di dicembre è in pagamento da lunedì 23; probabile sia lo stesso anche da te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts