ciccio93 Posted February 3, 2017 Posted February 3, 2017 Ciao belli, Mi chiamo ciccio, sono un ragazzo bisessuale e mi sono voluto iscrivere al forum per confrontare la mia sessualità con voi a 360 gradi. Ho sempre avuto relazioni etero ma gli uomini mi piacciono da sempre e ho avuto diverse cotte. Sono sicuro che mi accetterete per quello che sono, purtroppo in giro c'è ancora molta chiusura mentale. Adoro i libri, la filosofia e la musica. Un bacio Quote
PiNKs Posted February 3, 2017 Posted February 3, 2017 Ciao e benvenuto da un altro bisessuale. Molte checche nel forum ti diranno che non esistiamo, abituatici. Quote
ciccio93 Posted February 3, 2017 Author Posted February 3, 2017 eh sono abituato a queste cose ma pazienza. Adoro gli uomini e le donne senza differenza Quote
Capricorno57 Posted February 3, 2017 Posted February 3, 2017 benvenuto gentile ciccio93, spero che Ti troverai bene qui. Sono stato anche sposato, ma da 27 anni sono saldamente ormeggiato alla sponda più adatta. Edoardo, del 57... Quote
ciccio93 Posted February 4, 2017 Author Posted February 4, 2017 ahahahah adorabile charlie brown dragon! XD Quote
Dragon Shiryu Posted February 7, 2017 Posted February 7, 2017 ahahahah adorabile charlie brown dragon! XD lo so ahahaha Quote
Recommended Posts