ADDicted Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 Salve a tutti Iniziamo benissimo Prima non salvo il contenuto della discussuone , poi la pubblico 3 volte. Me tapino, perdonate la mia incompetenza Comunque,sono un ragazzo di 20 anni non molto etero che sta scrivendo su un forum aperto per la prima volta 5 anni fa e poi mai più utilizzato.Anche se ho facebook e compagnia bella, non riesco a usarli come mezzi per lo scambio di opinioni o idee.Vedo l'utilità dei social legata a questo fattore, ma per come sono fatto io mi è difficile usarli con questo scopo. Preferisco l'idea del forum Bho, buonaserata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 ciau a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Insanity Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Salve a tutti Iniziamo benissimo Prima non salvo il contenuto della discussuone , poi la pubblico 3 volte. Me tapino, perdonate la mia incompetenza Comunque,sono un ragazzo di 20 anni non molto etero che sta scrivendo su un forum aperto per la prima volta 5 anni fa e poi mai più utilizzato.Anche se ho facebook e compagnia bella, non riesco a usarli come mezzi per lo scambio di opinioni o idee.Vedo l'utilità dei social legata a questo fattore, ma per come sono fatto io mi è difficile usarli con questo scopo. Preferisco l'idea del forum Bho, buonaserata Benvenuto! di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dott.x Posted February 18, 2017 Share Posted February 18, 2017 hei! ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts