Vick94 Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 Ragazzi, ma ho notato una cosa la chat ne di mattina ne di pomeriggio è attiva, solo di sera si trova qualcuno. Mi chiedevo, ma perché non venite in chat nelle ore mattutine e pomeridiane ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 Be', i più hanno università, liceo, lavoro, amanti... La sera siamo più liberi, ma questa è la stagione della sessione invernale ed è difficile trovarci sopra qualcuno. A parte Layer che non fa nulla tutto il giorno <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vick94 Posted February 4, 2017 Author Share Posted February 4, 2017 Noi studiamo, lavoriamo, siamo produttivi e siamo padani. Mica stiamo al bar ad aspettare che passi un nostro amico per farci offrire un caffè. Non sei affatto spiritoso, io sono universitario e lavoro pure e sporadicamente mi connetto in chat quando ho il tempo libero. "Siamo padani" potevi pure evitartelo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 Mi chiedevo, ma perché non venite in chat nelle ore mattutine e pomeridiane ? Cosa che ho notato anche io un paio di volte, però la sera generalmente ci sono più membri online che accedono alla chat rispetto al mattino o pomeriggio, per svariati motivi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 la mattina alle 6, a Roma, su Grindr, trovavo delle cose assurde, che apparivano solo a quell'ora. Mi ricordo una coppia attempatissima di Fiumicino o Maccarese, non ricordo, che cercava di combinare menage a trois. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 Io spesso ci sono perché ricomincio a lavorare a marzo e ora non faccio una sèga per tutto il giorno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts