LupoGrigio Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Buonasera a tutti, o buongiorno, a seconda di quando leggerete questa manciata di lettere sparse in questa pagina :) Sono un ragazzo 36enne della provincia di Milano, mi hanno parlato bene di questo forum e dopo tanta esitazione e poco tempo a disposizione mi son deciso ad iscrivermi, ma con molta discrezione XD Sono informatico di professione, appassionato di fai-da-te, di cucina, di elettronica e di scienze in generale, amo il jazz / bgm / edm (ma sul tema musica vado un pò a periodi), originario del sud italia ormai trasferito a Milano da 10 anni, vivo con un gatto che ci legge in copia. Un saluto a tutti, ci si legge in giro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Ciao e ben arrivato nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonely97 Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Benvenuto, di cosa ti occupi di info? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergk Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Benvenuto, abbiamo un percorso di vita molto simile e tanti punti di contatto (ad es. le origini, gli studi e la professione). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 hola e te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 benvenuto gentile LupoGrigio, spero che Ti troverai bene qui. Anch'io a suo tempo esitai un attimo prima di iscrivermi, dopo due anni posso dire di aver fatto molto bene. Edoardo, sessant'anni.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...