LupoGrigio Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Buonasera a tutti, o buongiorno, a seconda di quando leggerete questa manciata di lettere sparse in questa pagina :) Sono un ragazzo 36enne della provincia di Milano, mi hanno parlato bene di questo forum e dopo tanta esitazione e poco tempo a disposizione mi son deciso ad iscrivermi, ma con molta discrezione XD Sono informatico di professione, appassionato di fai-da-te, di cucina, di elettronica e di scienze in generale, amo il jazz / bgm / edm (ma sul tema musica vado un pò a periodi), originario del sud italia ormai trasferito a Milano da 10 anni, vivo con un gatto che ci legge in copia. Un saluto a tutti, ci si legge in giro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Ciao e ben arrivato nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonely97 Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Benvenuto, di cosa ti occupi di info? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergk Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Benvenuto, abbiamo un percorso di vita molto simile e tanti punti di contatto (ad es. le origini, gli studi e la professione). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 hola e te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 benvenuto gentile LupoGrigio, spero che Ti troverai bene qui. Anch'io a suo tempo esitai un attimo prima di iscrivermi, dopo due anni posso dire di aver fatto molto bene. Edoardo, sessant'anni.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 Ciao e benvenuto a te e al gatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LupoGrigio Posted February 6, 2017 Author Share Posted February 6, 2017 Grazie a tutti per l'accoglienza! Benvenuto, di cosa ti occupi di info? :) consulente informatico per una grossa multinazionale, al momento faccio operations o meglio dire devops ma sto cercando di scapparmene da lì.. tu invece? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonely97 Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 Grazie a tutti per l'accoglienza! consulente informatico per una grossa multinazionale, al momento faccio operations o meglio dire devops ma sto cercando di scapparmene da lì.. tu invece? Oh nulla era solo curiosità, io studio ancora all'università Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LupoGrigio Posted February 6, 2017 Author Share Posted February 6, 2017 Oh nulla era solo curiosità, io studio ancora all'università ecco bravo, mi raccomando la security è il futuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonely97 Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 ecco bravo, mi raccomando la security è il futuro Ci sto lavorando su per i fatti miei, hai proprio ragione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergk Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 ecco bravo, mi raccomando la security è il futuro Dovrebbe essere anche il presente, ahinoi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted February 9, 2017 Share Posted February 9, 2017 Benvenuto :) Di dove sei precisamente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LupoGrigio Posted February 9, 2017 Author Share Posted February 9, 2017 Benvenuto :) Di dove sei precisamente? Dènghiu! Provincia sud di Milano spero sia una indicazione abbastanza precisa nella sua vaghezza XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetHeart Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LupoGrigio Posted February 12, 2017 Author Share Posted February 12, 2017 Benvenuto :) grazie dolce cuore! <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted February 25, 2017 Share Posted February 25, 2017 benvenuto il gatto come si chiama? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LupoGrigio Posted February 25, 2017 Author Share Posted February 25, 2017 ciao teiera, il gatto si chiama Aru e ti saluta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted February 25, 2017 Share Posted February 25, 2017 ciao Aru Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Insanity Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 benvenuto gentile LupoGrigio, spero che Ti troverai bene qui. Anch'io a suo tempo esitai un attimo prima di iscrivermi, dopo due anni posso dire di aver fatto molto bene. Edoardo, sessant'anni.. Portati benissimo!E continua così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts