Jump to content

Secondo voi la sessualità maschile è più complicata rispetto a quella femminile?


gius1989

Recommended Posts

 

 

Quindi dici che la testa pesante con cui mi svegliavo il giorno dopo non erano le gozzoviglie della serata ma il peso culturale della mia libido?

 

Non capisco...! 

Link to comment
Share on other sites

Capisco non volere una storia, ma provarci costantemente con gente sposato mi pare una scelta poco felice, come daltrondere tessere le lodi dell'ambiguitá sessuale maschile che nella realtà delle situazioni puó benissimo esistere solo nella tua testa

Link to comment
Share on other sites

 

 

Capisco non volere una storia, ma provarci costantemente con gente sposato mi pare una scelta poco felice, come daltrondere tessere le lodi dell'ambiguitá sessuale maschile che nella realtà delle situazioni puó benissimo esistere solo nella tua testa

 

Ma guarda che io sono fidanzata con un uomo single ;) Non ci provo con nessuno, al massimo sono loro a provarci con me! ihih Bacino caro Demò 

Link to comment
Share on other sites

Demò grazie che hai ricordato a taluni che sono praticamente l'unica lesbica ancora attiva dopo anni di questo forum.

 

A volte ho la sensazione che qui dentro si limitino a leggere i titoli dei post e poi scrivere fregnacce a caso per alzare il counter dei post.

 

Un po' come funziona in rete in generale, effettivamente.

Link to comment
Share on other sites

In generale tra gay, bisex, lesbiche e trans

non siamo proprio le persone deputate a esprimersi

su quanto sia complicata la sessualità di chicchessia.

O almeno non portando come esempio le nostre esperienze...

Link to comment
Share on other sites

Almadel perché, scusa? In caso di una generalizzazione come "le donne non hanno problemi di accettazione" credo che sia più che legittimo da parte mia poter portare esempi vari (che non è che si basano solo su un paio di trombare, visto che ho avuto a che fare con ragazze non etero sessuali anche in altri ambienti, essendo ex attivista che ha vissuto pure fuori dall'Italia).

 

E riguardo al dare commenti a come funziona la sessualità, stesso discorso: basta una becera ricerca anche su internet per capire le affermazioni becere fatte in questo thread che tratta una donna come una avente un buco nero fra le gambe che aspira qualsiasi cosa le capito a tiro.

 

No, sinceramente mi sento in diritto di spiegarle certe cose.

Link to comment
Share on other sites

Sì @Nowhere, sei in pieno diritto di parlare di genitalità femminile

e del modo in cui le donne bisex e lesbiche affrontano la loro sessualità.

E anche io posso fare discorsi simili ai tuoi sui maschi gay o bisex,

ma ho come l'impressione di non essere molto preparato sul versante

"quanto sono comlicati i maschi etero nei confronti della loro sesualità?"

che rappresenta all'incirca il 95% della sessualità maschile (che è comunque metà della domanda...)

 

Magari una domanda più specifica ci avrebbe permesso risposte più chiare.

Link to comment
Share on other sites

La mia obiezione nel fondo voleva essere la medesima di Almadel, senza che si voglia scadere nell'offesa o sminuimento altrui. Credo che le testimonianze siano troppo poche e relative per intavolare un dibattito. Anche la stessa sessualità maschile è a prevalenza etero e non mi è del tutto chiaro se ci siano differenze sostanziali tra sessualità gay o etero. Nel mondo etero in genere è sufficiente trombare, ma in quello gay la sessualità molte volte è più esigente e sperimentale.

Link to comment
Share on other sites

Provo a dire io un po la mia secondo le mie esperienze in entrambi i settori. Le mie esperienze sono il 90% di tipo eterosessuale e il resto con persone omosessuali e transessuali. Se parliamo di "meccanica" non c'è dubbio che far arrivare all'orgasmo una donna è più complicato (anche se di poco) di far arrivare all'orgasmo un uomo. Ovviamente dipende dalla donna.

 

Non c'è invece dubbio che per essere in condizioni di fare sesso in modo efficiente, ovvero non durare meno di 10 secondi e non oltre i 30 minuti (che è una fatica per entrambi), è più complicato per noi uomini. Di fatti ci aspetta di gestire il momento giusto in cui lasciarci "veramente andare". Ma non come dice qualcuno qui che una donna ha quel buco in cui basta infilarlo e godono. Aspetta e spera che se una donna non la trasporti mentalmente gode. Detto questo generalizzare sulla questione è di fatto già di per se impossibile. Siamo tutti fatti in modi diverso. In compenso devo dire che uomini e donne hanno paure e problematiche simili ma viste da prospettive totalmente opposte. Dal mio punto di visto non è che uno è meglio dell'altro, diciamo semplicemente che venirsi incontro sarebbe un passo da gigante, ma questo vale per ogni tipo di relazione etero/omo che sia.

 

Per tornare al post principale tu sei una trans. Una mia cara amica trans mi aveva detto che prima di prendere gli ormoni si sarebbe accoppiata anche con il paletto della luce, con una voglia continua. Dopo invece è cambiata la sua percezione del sesso rendendolo del tutta simile a quelle delle sue amiche donne bio. Evidentemente il fattore ormonale incide fortemente su quello che dici tu, non è solo una questione di essere uomo o donna e non è esclusivamente un fattore mentale ma chimico ormonale.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Una mia cara amica trans mi aveva detto che prima di prendere gli ormoni si sarebbe accoppiata anche con il paletto della luce, con una voglia continua.

 

Vale anche - al contrario - per i ragazzi trans quando cominciano a prendere il testosterone.

Sono stato recentemente bidonato perché "All'ultimo momento ho trovato da scopare" :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...