Kious Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 Ciao, mi chiamo Davide e scrivo dalla Campania. Ho 22 anni e frequento l'università. Ho deciso di iscrivermi e scrivere qualcosa finalmente dopo un po' di tempo, in questo forum si respira una bella aria e mi son finalmente deciso. Di me cosa posso dire... Sono un appassionato di elettronica, tecnologia in generale, mi piacciono i videogiochi e viaggiare. In passato ho avuto problemi nell'accettare tante mie situazioni, ma con un po' d'aiuto credo di avercela finalmente fatta. Non ho avuto esperienze di nessun tipo, anche se ora come ora mi interesserebbe più stringere dei rapporti di amicizia scambiando quattro chiacchiere che altro, e purtroppo in questo le varie chat online non sono un aiuto, sembrando più un mercato di carne che altro. Mi sembra di aver detto tutto, grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 Ciao bello. Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 Mi sembra di aver detto tutto, grazie! hai detto tanto, grazie a Te e benvenuto sul G-F Edoardo, classe 57 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 Ciao, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccio93 Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 Ciao caro benvenuto! Spero che ti troverai a tuo agio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergk Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 Benvenuto Davide! Sarà un piacere leggerti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 Benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LupoGrigio Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 benvenuto! anche io iscritto da poco, la penso come te sulle chat online, ormai ci faccio un giro ogni tanto quando voglio farmi due risate e anche io qui per fare nuove conoscenze/amicizie! speriamo bene!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jessie Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 Salve! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kious Posted February 7, 2017 Author Share Posted February 7, 2017 Grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts