white Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 nel vecchio forum avevo gia raccontato dei miei primi 3 cooming out , fatti inizialmente con una mia amica,dopo con una mia amica e poi con un'altra mia amica .. non manco di fantsia vero . .?ed infatti x confermare cio vi racconto il mio 4 coming out avuto qualche giorno fa con . . ehm .. ehm una mia amica. . . questaè una mia compagna di classe.siamo compagni di banco. mi racconta tutto.mi racconta delle sue emozioni e delle sue relazioni . io me ne sono sempre stato zitto ad ascoltare.poi ho deciso che se lei era sincera con me , xkè io non lo dovevo essere con lei? allora gliel'ho detto. lei l'ha preso allegramente . sembrava stupita.come se avesse davanti un nuovo prototipo di essere umano . . hihiih. cmq ora va tutto bene.le piace parlare di uomini con me . . almeno sa che io non glieli posso rubare , al contrario delle donne ,che come genere lei odia. . ragazzi x chi non avesse ancora fatto il cooming out consiglio di farlo solo con persone che soon sempre state sincere con noi stessi e con gli altri. xkè le persone si imparano a capire da come trattano gli altri ,non noi stessi. . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 ma anke se lo dico a persone di cui non mi fido....sai cosa me ne frega?? cioè....no problem per me...ormai lo sa mezza bergamo ke sono gay.....uuuh...sono tutti dei petoneghi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 ma anke se lo dico a persone di cui non mi fido....sai cosa me ne frega?? cioè....no problem per me...ormai lo sa mezza bergamo ke sono gay.....uuuh...sono tutti dei petoneghi si e tu sei il primo... dopo di me xò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 infatti!! beh W i pettegolezzi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 17, 2005 Author Share Posted December 17, 2005 si sai ma dipende dalle esperienze . . . non potrei mai spiattellarlo a tutti sapendo che i miei non lo sanno .. . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
was Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 Scusate la mia ignoranza..ma cosa sono i "petoneghi"?? :doubt: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 Fa sempre piacere sapere che un'altro è andato a buon fine ^__^ Io vorrei così tanto dirlo ai miei amici...a tutti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 uahuah petoneghiiiii lo dice sempre mio nonno (stranamente brescianoXD) Comunque hai fatto bene.. solo alle persone fidate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 Scusate la mia ignoranza..ma cosa sono i "petoneghi"?? :doubt: me lo chiedevo anch'io...penso siano i "cuttigliari" (ora avrai sicuramente capito cosa sono) ... ... no, scherzo, penso siano quelli che sparlano sempre e non si fanno mai i cazzi loro!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 Scusate la mia ignoranza..ma cosa sono i "petoneghi"?? :doubt: dal latino petus negas ovvero peto negato/nn riuscito ma seriamente ragazzi x chi non avesse ancora fatto il cooming out consiglio di farlo solo con persone che soon sempre state sincere con noi stessi e con gli altri. xkè le persone si imparano a capire da come trattano gli altri ' date='non noi stessi. . .[/quote'] ti quoto alla stragrande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 5, 2006 Author Share Posted February 5, 2006 beh da quando ho scritto il mio ultimo mess in questa sezione ho fatto qualche altro co. l'ho detto a mia cugina , mentre eravamo in pizzeria. la cosa + bella è che con questa mia cugina parliamo sempre di queste cose e ci fingiamo sempre di essere gay. beh adesso non è + un gioco. la cosa ancora + bella è che lei mi ha confessato di avere avuto una relazione con una ragazza.. ma dice di non essere lesb .. bello no? poi l'ho detto ad una mia amica che ci conosciamo dalle elementari. diciamo che alll inizio non ci credeva xkè aveva appena rotto con il suo ragazzo xkè le aveva detto di essere gay. e mi sono accorto che i gay sono + di quanto sembrano...davvero!!! adesso il mio prox passo è dirlo a 4 miei compagni di classe maski... siamo sempre insieme ed usciamo sempre insieme. io mi sento male a stare con loro xò ,xkè so che non sono me stesso. avete qualche consiglio? meglio farlo il co? meglio farlo con tutti e 4 insieme? grazie e ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 beh..secondo me se hai un buon raporto e se pensi che la prenderebbero bene perchè non dirlo?è ssempre meglio essere se stessi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
19Shleep86 Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 io non penso che avrei il coraggio di dirlo a tutti e 4 contemporaneamente, anche se a scuola più volte l'ho detto con una certa tranquillità a più persone. se non t'importa troppo di loro puoi rischiare di perderli. se li perdi perché ti disprezzano in quanto gay allora ci guadagni. ragiona e valuta quanto ti occorrono queste persone. quando lo fai (il co) pensa che quale che sia la reazione tu avrai comunque rafforzato te stesso in quell'esperienza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 la cosa ancora + bella è che lei mi ha confessato di avere avuto una relazione con una ragazza.. ma dice di non essere lesb .. bello no? Beh, no, non per lei... non è mai bello essere repressi! Ma per te è sicuramente bello che tu abbia acquisito una tale fiducia in te stesso dal "mietere" coming out in continuazione Sono sicura che ogni volta ti senti un po' meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 Bene! Mi dispiace per tua cugina, che è un po' confusa... Comunque, non credo che ti convenga dirlo ai tuoi quattro amici contemporaneamente; è meglio che fai le cose con calma. Magari, due per volta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 io lo dissi a 6/7 persone contemporaneamente...ora non li vedo più perchè quel gruppo non si riunisce più, non tanto per il mio C.O. comunque se senti di poter fare il C.O. con loro fallo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 6, 2006 Author Share Posted February 6, 2006 non sapevo se era la stanza a tremare o solo le mie gambe. non capivo se era il modno a girare o solamente era tutto nella mia testa. so solo che alla fine delle lezioni ho chiamato i 4 miei compagni di classe , di cui avevo prlato in un post scorso, li ho fatti entrare in una classe vuota e li mi sono dichiarato. ho detto loro che dopo quello che avrei detto loro ci saremmo non potuti veder piu. ho detto loro che speravo che il nostro rapporto non si disintegrasse.allora uno di loro , vedendo che trattenevo ormai le lacrime, mi hadetto di muovermi a dire questa cosa altrimenti non l'avrei mai + fatto. eh l'ho fatto. sono stato schietto. non avveo mai detto in un co "sono gay". allora loro si sono accerchiati a me e mi hanno abbracciato. mi hanno confortato sul nostro rapporto. ed io ho pianto. e non so ancora il xkè . . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 sei stato molto coraggioso un forte abbraccio, Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solesilenzioso1 Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 coraggiosissimo,bravo. E sono contento sia andata bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted February 7, 2006 Share Posted February 7, 2006 L'hai fatto?!?!?! Complimenti, un gran coraggio... Bravo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 7, 2006 Share Posted February 7, 2006 belloooo!!!!!!!!! ti ammiro tantissimo.. ai miei compagni di classe io non riuscirei mai... conoscendoli.. infatti lo sanno in 2 ma 1 dice che la sto prendendo in giro...e che non è vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 7, 2006 Share Posted February 7, 2006 contento il tuo compagno di classe contenti tutti... cmq sei stato davvero coraggioso... secondo me hai pianto perchè in quel momento il comportamento dei tuoi compagni ti ha fatto commuovere... bravo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted February 7, 2006 Share Posted February 7, 2006 Complimenti :k: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 7, 2006 Author Share Posted February 7, 2006 belloooo!!!!!!!!! ti ammiro tantissimo.. ai miei compagni di classe io non riuscirei mai... conoscendoli.. infatti lo sanno in 2 ma 1 dice che la sto prendendo in giro...e che non è vero grazie a tutti. cmq con questi miei compagni ai quali l'ho detto avevo ed ho un rapporto di amicizia. non erano mica 4 presi cosi a caso . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 7, 2006 Share Posted February 7, 2006 belloooo!!!!!!!!! ti ammiro tantissimo.. ai miei compagni di classe io non riuscirei mai... conoscendoli.. infatti lo sanno in 2 ma 1 dice che la sto prendendo in giro...e che non è vero grazie a tutti. cmq con questi miei compagni ai quali l'ho detto avevo ed ho un rapporto di amicizia. non erano mica 4 presi cosi a caso . . si ovvio... però sai com'è.... alcune persone anche se le conosci da tempo potrebbero avre reazioni spiacevoli (esperienza personale... bruttissimo.... però la conseguenza è stata uno schiaffo e un pugno..da parte mia.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted February 7, 2006 Share Posted February 7, 2006 si ovvio... però sai com'è.... alcune persone anche se le conosci da tempo potrebbero avre reazioni spiacevoli (esperienza personale... bruttissimo.... però la conseguenza è stata uno schiaffo e un pugno..da parte mia.) eh...hai fatto bene!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 7, 2006 Share Posted February 7, 2006 puoi ritenerti orgoglioso,e' grazie a persone coraggiose come te che il diritto gay va avanti : bravo ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cely McFarland Posted February 8, 2006 Share Posted February 8, 2006 beh è stata dura dirla a 4 persone in una volta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted February 8, 2006 Share Posted February 8, 2006 non sapevo se era la stanza a tremare o solo le mie gambe. non capivo se era il modno a girare o solamente era tutto nella mia testa. so solo che alla fine delle lezioni ho chiamato i 4 miei compagni di classe ' date=' di cui avevo prlato in un post scorso, li ho fatti entrare in una classe vuota e li mi sono dichiarato. ho detto loro che dopo quello che avrei detto loro ci saremmo non potuti veder piu. ho detto loro che speravo che il nostro rapporto non si disintegrasse.allora uno di loro , vedendo che trattenevo ormai le lacrime, mi hadetto di muovermi a dire questa cosa altrimenti non l'avrei mai + fatto. eh l'ho fatto. sono stato schietto. non avveo mai detto in un co "sono gay". allora loro si sono accerchiati a me e mi hanno abbracciato. mi hanno confortato sul nostro rapporto. ed io ho pianto. e non so ancora il xkè . . .[/quote'] esattamente come è successo con mio fratello :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 9, 2006 Author Share Posted February 9, 2006 beh diciamo che anche se non ci conosciamo , noi del forum , abbiamo molto in comune. sopratutto le sensazioni che proviamo . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts