memnarch88 Posted February 13, 2017 Share Posted February 13, 2017 Salve a tutti, son un ragazzo veneto di 29 anni, mi sento bisex e non sono dichiarato, non ho avuto alcuna esperienza con una persona del mio stesso sesso fino ad oggi, principalmente perchè non ho mai avuto occasione prima di trovarmi una fidanzata che amo.Sono qui nella speranza di trovare un dialogo costruttivo che non sono riuscito a trovare in tutti i siti che ho frequentato fin'ora (nonostante presenza di forum erano per lo più incentrati sul creare incontri).Ho provato a cercare un topic che affronti un problema simile al mio ma con scarso successo, perciò penso ne aprirò uno in tema dove cercare consigli e confrontarmi con chi può esser passato per la mia situazione in passato.Vi faccio i complimenti per il forum, sembra davvero una comunità positiva, migliore di tante altre :)a presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betelgeuse Posted February 13, 2017 Share Posted February 13, 2017 Oh un conterraneo, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
memnarch88 Posted February 13, 2017 Author Share Posted February 13, 2017 ahah, grazie! ma non sei da modena quindi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 13, 2017 Share Posted February 13, 2017 i veneti sono dappertutto, perfino Moroso si dà arie da veneto. Benvenuto, solo io vEdo una contraddizione nella prima frase della presentazione? Edoardo, classe 57.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 13, 2017 Share Posted February 13, 2017 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davis Posted February 13, 2017 Share Posted February 13, 2017 Benvenuto memnarch! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betelgeuse Posted February 13, 2017 Share Posted February 13, 2017 ahah, grazie! ma non sei da modena quindi? Studio a Modena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted February 13, 2017 Share Posted February 13, 2017 Ciao, anche da me conterraneo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
memnarch88 Posted February 14, 2017 Author Share Posted February 14, 2017 i veneti sono dappertutto, perfino Moroso si dà arie da veneto. Benvenuto, solo io vEdo una contraddizione nella prima frase della presentazione? Edoardo, classe 57.. quale sarebbe la contraddizione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 14, 2017 Share Posted February 14, 2017 ..non ho avuto alcuna esperienza con una persona del mio stesso sesso.. perchè non ho mai avuto occasione prima di trovarmi una fidanzata che amo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 14, 2017 Share Posted February 14, 2017 Odioso plainswalker :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
memnarch88 Posted February 15, 2017 Author Share Posted February 15, 2017 ..non ho avuto alcuna esperienza con una persona del mio stesso sesso.. perchè non ho mai avuto occasione prima di trovarmi una fidanzata che amo E perché dovrebbe essere una contraddizione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 15, 2017 Share Posted February 15, 2017 non insisto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts